Studio dei Notai Luigi Cambri e Sveva Dalmasso

Via Aurelio Saffi, 30 - 20123 Milano (MI)
45.46643 9.16757
MOSTRA TELEFONO
02 877351
02 72020101

Lo studio notarile Luigi Cambri & Sveva Dalmasso sito a Milano in via Aurelio Saffi, 30 mette a disposizione la sua autorevole professionalità.

Lo studio notarile Luigi Cambri & Sveva Dalmasso sito a Milano in Via Aurelio Saffi, 30 mette a disposizione la sua autorevole professionalità per tutte le necessità di autenticazione e sottoscrizione atti aventi valore legale, gestisce ogni pratica affidata con grande attenzione e meticolosità. I notai e tutto il personale, sono a disposizione della clientela per fornire, con competenza e cortesia, la consulenza e l'assistenza necessaria a concludere e formalizzare contratti in ogni ambito di competenza dell'attività notarile.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: convenzioni matrimoniali.

Attività

: atti di donazione, atti notarili di compravendita, atti notarili di mutuo, atti notarili di successione, atti per prima casa, atti societari, consulenza fiscale, consulenza professionale, pratiche di successione, pratiche notarili, pratiche per eredità, pratiche testamentarie, servizi notarili, specializzazione atti di vendita, testamento.

Servizi

: autenticazioni atti privati, pratiche immobiliari, pratiche societarie, redazione di contratti preliminari.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Notai - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 10818990151
COD. Z80958740

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda