Studio Commercialisti Bianchi Ulisse e Vanini Andrea

Via Adamo del Pero, 38 - 22100 Como (CO)
45.80847 9.083968
MOSTRA TELEFONO
031 262645

Studio Commercialisti Bianchi Ulisse e Vanini Andrea in via Adamo Del Pero, 38 a Como offre servizi completi nell'ambito della consulenza.

Lo Studio Commercialisti Bianchi Ulisse e Vanini Andrea opera sull'intero territorio della provincia di Como e offre servizi completi nell'ambito della consulenza a privati e aziende, garantendo in ogni momento la possibilità di ricevere un supporto attento e dedicato per qualsiasi problema di natura contabile, fiscale e amministrativa.
I professionisti che operano all'interno dello studio sono infatti disponibili per fornire consulenza e assistenza fiscale, contabile, amministrativa e societaria, garantendo un supporto completo in ogni fase della vita di aziende e attività commerciali. Dalla tenuta della contabilità ordinaria alla gestione dei rapporti tra soci e alle operazioni d’impresa straordinarie.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: consulenza fiscale, commercialista, analisi di bilancio, contabilità aziendale, bilanci, dichiarazione dei redditi, revisione contabile, consulenze amministrative, gestione contabilità, consulenza professionale, contenziosi tributari, scissioni societarie, stesura di bilanci, valutazione d'azienda.

Servizi

: consulenza societaria, consulenza commerciale, buste paga, consulenza in fusioni e acquisizioni, perizie, servizi alle imprese.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Dottori commercialisti - studi; Revisione e certificazione bilanci; Consulenza commerciale e finanziaria.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03877900138
COD. Z73944190

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda