Studio Catarinozzi

Via Germano Sommeiller, 11 - 00185 Roma (RM)
41.88996 12.51375
MOSTRA TELEFONO
347 5775886

Il Dott. Enrico Catarinozzi ha il suo studio a Roma in v. Germano Sommeiller 11 specializzato in medicina legale e delle assicurazioni.

Il Dott. Enrico Catarinozzi all'interno del suo studio offre servizi di medicina legale e delle assicurazioni. Lo studio si contraddistingue per la professionalità e la serietà con cui opera e per l'alta qualità dei servizi che offre alla propria clientela. È diventato, con il passare degli anni, un punto di riferimento per il settore sul territorio. Si occupano del risarcimento danni, valutazione dell'invalidità civile, visite mediche per valutazione danni da infortuni, valutazioni di danni biologici, valutazione responsabilità medica e risarcimento danni per malasanità. Inoltre effettuano numerose altre attività come: visite per ricorsi all'INAIL, consulenza in medicina legale per le assicurazioni, valutazione della capacità di intendere e di volere. La loro sede è situata a Roma in via Sommeiller 11.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

solo contanti, assegno

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: medicina legale e delle assicurazioni, consulenza in medicina legale per le assicurazioni, visite per ricorsi all’inail, visite per infortunistica privata, servizi per le assicurazioni, consulenza di medicina del lavoro per le assicurazioni, visite per valutazione danni alla persona.

Servizi

: medicina del lavoro, valutazione della capacità di intendere e di volere.

Specializzazioni

: risarcimento danni per malasanità, valutazione invalidità civile, risarcimento danni, visite mediche per ricorsi inail, valutazioni di danni biologici, valutazione responsabilità medica, medicina legale, visite mediche per valutazione danni da infortuni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - medicina legale e delle assicurazioni.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03842550588
COD. S04923621

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda