Studio Legale Orlandini Avv. Cristina

Borgo Trinità, 19 - 43121 Parma (PR)
44.80701 10.33228
MOSTRA TELEFONO
329 1568755

L'avvocato Orlandini Cristina vi riceve nello studio a Parma, per offrirvi consulenze ed assistenza nei diversi ambiti del diritto civile.

L'avvocato Cristina Orlandini è iscritta all'Albo tenuto dall'Ordine degli Avvocati di Parma, foro presso il quale svolge principalmente la sua attività. Lo studio cura il contenzioso nei diversi ambiti del diritto civile, in particolare nei settori del diritto di famiglia, diritto commerciale, della responsabilità civile, dell'infortunistica stradale e del diritto del lavoro, della previdenza e assistenza. Svolge, inoltre, attività di recupero crediti sia nella preventiva fase ingiuntiva che in quella successivamente esecutiva e cura inoltre la costituzione di parte civile all'interno del procedimento penale, presta difesa penale e si occupa di redazione querele. L'avvocato Orlandini mette a disposizione la propria professionalità per collaborazioni esterne e/o domiciliazioni, garantendo puntualità, precisione e disponibilità. E' gradito l'appuntamento.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: assistenza legale a famiglie, diritto del lavoro.

Attività

: assistenza legale, avvocato civilista, avvocato divorzista, avvocato matrimonialista, avvocato penalista, avvocato per la famiglia e i minori, consulenza legale.

Servizi

: adempimenti privacy, assistenza alle imprese, difesa processuale, diritto dell'immigrazione, ricorso per cartelle esattoriali, risarcimento danni da responsabilità medica e professionale, risarcimento danni da sinistri stradali, specializzazione in d.lgs 231, vertenze di lavoro.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02676570340
COD. A20968890

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda