Gonfiotti Avv. Valentina

Corso Amedeo, 58 - 57125 Livorno (LI)
43.54529 10.31413
MOSTRA TELEFONO
0586 896857
0586 210337

A Livorno è sito lo studio dell'avv. Valentina Gonfiotti, specializzato in assistenza giudiziale e stragiudiziale nel diritto bancario e civile.

Lo studio legale dell'avv. Valentina Gonfiotti e dell'avv. Beatrice Bechi opera a Livorno fornendo assistenza stragiudiziale e giudiziale nel diritto civile, bancario ed in ogni problematica riguardante i diritti dei consumatori. Lo studio è specializzato in: esecuzioni mobiliari ed immobiliari, recupero crediti, diritto societario e del lavoro. E' in grado di seguire tutte le pratiche di diritto della famiglia, quali separazioni e divorzi e fornisce assistenza e consulenza in materia di locazioni, condominio e contratti. Si occupa, inoltre, di tutte le questioni inerenti l'immigrazione.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

assegno, bonifici bancari, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: accordi in caso di separazione e divorzio, affido condiviso di minori, assistenza contrattuale, assistenza mediazione, diritto delle locazioni, diritto finanziario, diritto immobiliare, diritto matrimoniale, esecuzioni giudiziarie, esecuzioni immobiliari, esecuzioni mobiliari, infortunistica stradale, recupero crediti, responsabilità civile.

Attività

: studio legale, studio legale civile.

Servizi

: assistenza legale stragiudiziale, consulenza legale stragiudiziale, diritto condominiale, ricorso per cartelle esattoriali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01364120491

Codice Fiscale

: GNFVNT70E57E625B
COD. Z79507151

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda