Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Mortera Dr Claudio Studio Dermatologico

Corso Massimo D'Azeglio, 49 - 10126 Torino (TO)
45.04452 7.6781

tel. 011 6639732

Visita il sito web
www.studiodermatologicomortera.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il Dottor Claudio Mortera è nato a Torino nel 1951 ed abita a Collegno (TO). Si è laureato a pieni voti nel luglio del 1976 presso l’Università degli Studi di Torino in Medicina e Chirurgia. Si è quindi specializzato dapprima in Dermatologia e successivamente in Chirurgia Plastica Ricostruttiva sempre presso l’Università di Torino. Dal 1978 lavora come Dermochirurgo all’Ospedale Dermatologico San Lazzaro di Torino, prima sotto la guida del professor Visetti, poi del professor Mazzocchi. Attualmente è responsabile dell’attività dermochirurgia della Prima Clinica Universitaria di Dermatologia, diretta dalla professoressa M.G. Bernengo Insegna presso la Scuola di Specializzazione in Dermosifilopatia dell’Università di Torino come docente a contratto. Si occupa del trattamento chirurgico di varie patologie cutanee, tumorali e non. E’ stato fra i primi in Torino ad utilizzare la terapia fotodinamica per il trattamento delle cheratosi senili e degli epiteliomi del volto e di altre parti del corpo. Usa il laser per la terapia delle lesioni vascolari e pigmentate della cute. Effettua visite di consulenza dermochirurgica e piccoli interventi di chirurgia dermatologica ambulatoriale.

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

APERTURE: aperto solo su appuntamento

iconProdotti e servizi

TERAPIE E TRATTAMENTI: laser vascolare; terapia fotodinamica; trattamento della cheratosi; trattamento delle lesioni vascolari; trattamento inestetismi cutanei; trattamento macchie cutanee.
SPECIALIZZAZIONI: asportazione di tumori cutanei; chirurgia dei tumori epiteliali; chirurgia dermatologica estetica; dermosifilopatia; epiteliomi; malattie allergiche cutanee; piccola chirurgia dermatologica; rimozione lesioni pigmentate con laser q-switched; trattamento tumori cutanei.
SERVIZI: chirurgia ambulatoriale; consulenza dermatopatologica; consulenza in dermatologia; trattamenti laser invecchiamento cutaneo; visite dermatologiche.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medici specialisti - dermatologia e malattie veneree.

Partita IVA: 01867810010.
Codice Fiscale: MRTCLD51E23L219Y.
COD. Z56883740
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL