Campanelli Dott. Michele

Via Arturo Graf, 46 - 00137 Roma (RM)
41.94257 12.55265
MOSTRA TELEFONO
06 86896825

Il dott. Michele Campanelli con studio a Roma in v. A. Graf, 46 è specializzato nella cura e prevenzione delle patologie legate ai disordini alimentari.

Il dott. Michele Campanelli, con studio a Roma, è psicoterapeuta cognitivo comportamentale, nonché psichiatra, docente e supervisore in terapia cognitiva. Il medico, inoltre, è esperto di disturbi alimentari psicogeni ed è Direttore del CIDAP di Roma, Centro Italiano Disturbi Alimentari Psicogeni, altamente specializzato nella cura di disturbi alimentari quali anoressia, bulimia, obesità, iperfagia e binge-eating. Dal 1981, il professor Campanelli è anche direttore del CEPI, Centro Europeo di Psicoterapia Integrata e si occupa, inoltre, dell prevenzione e cura di disturbi come attacchi di panico, depressione, problemi sessuali, problemi di coppia, disturbi ossessivi e psicosi.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: consulenze di coppia, psicoterapeuta, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale.

Specializzazioni

: anoressia, attacchi di panico, bulimia, depressione, disturbi alimentari, disturbi ossessivo-compulsivi, disturbi sessuali, neurologia e psichiatria, obesità, obesità psicogena, psichiatria, psicosi, terapie disturbi fobico-ossessivi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - neurologia e psichiatria; Psicoanalisi - centri e studi; Psicologi - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Www.michelecampanelli.net..

Partita IVA

: 02174860581

Codice Fiscale

: CMPMHL51B21F784L
COD. Z37125640

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda