Zenoni Dr. Stefano

Viale Enrico Forlanini, 21 - 20134 Milano (MI)
45.46211 9.24092
MOSTRA TELEFONO
320 3674578

Prenderci cura della vostra vista è la nostra vocazione, a Milano. Lo studio del dr. Stefano Zenoni si trova in via Testi.

Il dr. Stefano Zenoni è un chirurgo oftalmico competente, affidabile e altamente qualificato. Nella sua carriera vanta ruoli di prestigio come docente alle università di Varese e Bergamo, e come primario oculista presso gli spedali Riuniti di Bergamo. Luminare e pioniere di nuove tecniche in campo oculistico, il dr. Zenoni è in grado di fare fronte e risolvere disturbi quali la degenerazione maculare, distacco di retina; glaucoma, edema maculare, presbiopia, cataratta e retinopatia diabetica. Con tecniche avanzate di chirurgia laser effettua interventi per la rimozione di difetti refrattivi e opera in casi trapianto corneo. Per maggiori informazioni e consulenze, rivolgersi allo studio di via Testi a Milano.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: medico chirurgo oculista, oculista, visite specialistiche.

Servizi

: cheratocono, cross linking, difetti refrattivi.

Specializzazioni

: cataratta, chirurgia laser, degenerazione maculare, distacco di retina, edema maculare, emovitreo, foro maculare, glaucoma, membrane neovascolari, presbiopia, puker maculare, retinopatia diabetica, trapianto corneale, vitreopatie.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - oculistica.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03822020164
COD. Z79371671

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda