Recensioni (4)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

4.0
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"scorretti"
Voto Mediocre[1/5]
Lavatrice non si accende. Chiamo lunedì mattina e fissiamo l'appuntamento per il giorno dopo. Il tecnico arriva in ritardo, traffica sulla lavatrice per 15 minuti e mi dice che bisogna cambiare la scheda che viene 160/170€. Intanto mi chiede l'acconto di 50€. Il giorno dopo mi telefona dicendo che il pezzo di ricambio viene in realtà attorno ai 330€... A questo punto gli dico che penso mi sia più conveniente comprarne una nuova. Mi risponde che è d'accordo e di non preoccuparmi perchè i 50€ dell'acconto avrebbero coperto i costi della chiamata... In sintesi il mio problema non è stato risolto ed ho 50€ in meno per scegliere una nuova lavatrice.

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

S.T.E.A. SERVICE
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 5 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 500 x 500 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori