Recensioni (4)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

4.0
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
1 di 1 pagine (4 recensioni)
Ordina per: DATA DECRESCENTE DATA CRESCENTE VOTO UTILITÀ
Postato più di due anni fa

"scorretti"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Lavatrice non si accende. Chiamo lunedì mattina e fissiamo l'appuntamento per il giorno dopo. Il tecnico arriva in ritardo, traffica sulla lavatrice per 15 minuti e mi dice che bisogna cambiare la scheda che viene 160/170€. Intanto mi chiede l'acconto di 50€. Il giorno dopo mi telefona dicendo che il pezzo di ricambio viene in realtà attorno ai 330€... A questo punto gli dico che penso mi sia più conveniente comprarne una nuova. Mi risponde che è d'accordo e di non preoccuparmi perchè i 50€ dell'acconto avrebbero coperto i costi della chiamata... In sintesi il mio problema non è stato risolto ed ho 50€ in meno per scegliere una nuova lavatrice.

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

S.T.E.A. SERVICE
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori