Sos Viaggiatore

Via Paolo Riverso, 85 - 81031 Aversa (CE)
40.96124 14.20103
MOSTRA TELEFONO
06 56548607

Sos Viaggiatore offre assistenza gratuita per tutelare i diritti dei viaggiatori con un team specializzato e dislocato su tutto il territorio nazionale.

Sos Viaggiatore tutela con ogni mezzo legittimo i diritti e gli interessi dei viaggiatori nei confronti dei soggetti economici che pongano in essere abusi e comportamenti scorretti come ritardi dei voli, negato imbarco, perdita di bagaglio, richieste di rimborso salute o vacanze rovinate.
L’associazione svolge la propria attività offrendo Assistenza Gratuita e svolge i suoi servizi con un team specializzato nel diritto turistico in grado di sviluppare soluzioni in un breve lasso di tempo. La dislocazione su tutto il territorio nazionale del suo team favorisce il contatto diretto tra professionista e consumatore. In questo modo è assicurato al viaggiatore vittima di abusi contrattuali una tutela realmente efficace. Le recensioni sul web, Facebook, Google e Trustpilot, confermano la piena fiducia e l’affermazione nel settore di tutela dei diritti dei Viaggiatori.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza legale.

Servizi

: rimborso biglietti, risarcimento danni per over booking di voli, risarcimento danni da cancellazione voli, risarcimento danni da danneggiamento bagagli, risarcimento danni da smarrimento bagagli, cancellazione voli, ritardi aerei, tutela del viaggiatore, tutela del passeggero, risarcimento danni per over booking di alberghi, perdita coincidenze, smarrimento bagagli, danni per vacanze rovinate.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Associazioni per la difesa di consumatori ed utenti.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 04302280617
COD. R78224362

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 1 anno fa

"PIENAMENTE SODDISFATTO PER LA CANCELLAZIONE DEL VOLO SUBITA"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ho avuto un problema con la compagnia aerea Lufthansa per una cancellazione del volo senza preavviso e senza nessuna riprotezione su un altro volo. Mi sono rivolto a Sos Viaggiatore che gratuitamente ha gestito e risolto la mia problematica ottenendo sia il rimborso del biglietto che il risarcimento per il disagio subito. Consiglio vivamente l'Associazione!!

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda