Sostenibile

Via Indipendenza, 2 - 21052 Busto Arsizio (VA)
45.61026 8.8584
MOSTRA TELEFONO
0331 1966585

Mercatino dell'usato, vendita di abbigliamento, elettrodomestici, arredamenti usati in provincia di Varese a Busto Arsizio in v. Indipendenza 2.

Siamo una cooperativa sociale ONLUS nata nel 2007 per offrire un ambiente di lavoro protetto a persone che vivono in situazioni di svantaggio sociale. Siamo in contatto con enti pubblici e privati che ci affidano i giovani e gli adulti per insegnare loro un mestiere o per una valutazione sulla loro possibilità di essere inseriti nel mondo del lavoro. Sgomberiamo appartamenti, uffici, solai e cantine. Recuperiamo e vendiamo ciò che può essere utile ad altri. Separiamo i materiali di cui sono composti gli oggetti non più riutilizzabili per facilitarne il riciclo. Proponiamo la formula di comodato d'uso gratuito di macchine per caffè in cialda biodegradabile, utilizzando prodotti del commercio equo e solidale. Visitate il nostro sito web: www.sostenibilesociale.it

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: pagamento online paypal.

Altri metodi di pagamento: assegno, bonifici bancari, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: commercio equosolidale, mercatini in conto vendita.

Prodotti

: abbigliamento, arredamento usato, bigiotteria, elettrodomestici, giocattoli usati, libri usati, mobili usati, oggettistica, quadri e dipinti.

Servizi

: mercatino dell'usato, sgombero appartamenti, sgombero cantine, sgombero uffici.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Usato - compravendita.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02995530124

Informazioni legali

: SOSTENIBILE SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE A R.L. •• Sede Legale BUSTO ARSIZIO VA •• Cap. Soc. Euro 8600 •• N iscr. al reg. delle imprese 02995530124 •• Registro Imprese di CCIAA VARESE
COD. A47198681

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 mesi fa

"Un nuovo mercatino dell'usato a Busto Arsizio"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Mercatino enorme, c'è di tutto: dai frigoriferi passando per le camicie si arriva ai libri, una montagna di libri, con una sezione con oggetti più raffinati e una parte più "classica".

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda