Recensioni (11)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

5.0
(11)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
1 di 2 pagine (11 recensioni)
Ordina per: DATA DECRESCENTE DATA CRESCENTE VOTO UTILITÀ
Postato 1 anno fa

"PAUSA PRANZO"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Locale ben arredato tutto con colori tenui e riposanti. Personale gentile sin da quando si varca l'ingresso. Ampia scelta sul menù di lavoro abbiamo mangiato degli ottimi gnocchi con burro Soresina e un ottimo spiedino di carne. Ottimi dessert (non compresi nel menù di lavoro). Consigliato per una pausa pranzo veloce e tranquilla.

Postato 1 anno fa

"PIZZA DA 10 E LODE"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ottima accoglienza all'ingresso, ci hanno fatto accomodare in una saletta tranquilla con tavoli rotondi. Abbiamo cenato con una pizza che merita il voto massimo con lode. Impasto della pizza leggero, croccante e digeribile. Ho scoperto la pizza con mortadella, profumata e gustosa. Meritano i dolci, la nostra scelta è caduta sulla zuppa inglese...very good. Servizio cortese e attento, prezzi adeguati alla qualità del cibo e del locale.

Postato 2 anni fa

"Ottima la torta fritta"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ottima la torta fritta asciutta e morbida, accompagnata da salumi molto buoni e stagionati, ed in oltre è stata servita con sott'olio e spicchi di carciofi. Molto buono il tartufo al cioccolato affogato nel caffè. Servizio attento e cortese.

Postato 2 anni fa

"OTTIMO PRANZO DI LAVORO"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Mi trovavo in zona e abbiamo scelto il ristorante Vecchio Baker per il "business lunch". Locale ben pulito e ben arredato secondo canoni classici. Ci è stata proposto di scegliere un menù a prezzo fisso oppure un menù alla carta, e noi abbiamo optato per il menù a prezzo fisso che comprendeva un primo piatto, la carbonara era ottima, un secondo piatto con contorno ovvero, scegliendo una ottima paillard di fassona piemontese con patate fritte e un buon caffè. Porzioni abbondanti e qualità ottima, con servizio cortese e veloce.

Postato 2 anni fa

"UN PRANZO PASQUALE PERFETTO"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Stanchi dei soliti menù fissi e tradizionali ci siamo recati al Ristorante Vecchio Baker per il "pranzo di Pasqua", che proponeva un menù alla carta. Ambiente accogliente e servizio cortese, abbiamo scelto come antipasto un ottimo Crudo Parma di 24 mesi accompagnata da vari sott'olio; come primi piatti abbiamo optato per i casoncelli al burro e Salvia Soresina, molto squisiti e le taglialle primavera con verdure grigliate, molto delicate. Come secondi piatti la eccellente grigliata di pesce, molto abbondante, che consisteva di una sogliola, una capasanta, pesce spada, gamberone e scampone, ed in oltre una costata di Scottona buonissima. I dolci sono stati la ciliegina sulla torta: una torta morbida al cioccolato fondente e una mocaccina. Il tutto accompagnato da una bottiglia di Lugana Santa Cristina e due bicchieri di moscato. Pienamente soddisfatti.

Postato 2 anni fa

""TORTA FRITTA" FOREVER"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Io e la mia morosa a cena abbiamo scelto la torta fritta accompagnata da salumi di ottima qualità e stagionati: meritano la lode il crudo di Parma 24 mesi e il gorgonzola Croce, mentre la torta fritta risultava asciutta e fragrante. Poi abbiamo preso una pizza in due, obbligatoriamente, nonostante le porzini della torta fritta e formaggi fossero abbondanti, dicevo obbligatoriamente, perchè qui al "Vecchio Baker" "la pizza è una cosa seria"; abbiamo optato per la regina delle pizze, ovvero la margherita con mozzarella artigianale fiordilatte e salsa di pomodoro; commento: S-U-B-L-I-M-E sia per impasto, leggero, fragrante e digeribilissimo che per il topping con prodotti i ottima qualità. Il tutto accompagnato da una bottiglia di Morellino di Scansano. Infine un dolce in due una torta al cioccolato fondete da leccarsi i baffi. Il caffe è stato piacevolmente offerto. Nota di rilievo servizio attento, preciso e cortese; locale arredato secondo vecchio stile (è un locale storico) e ambiente confortevole (e caldo visto le temperature rigide esterne) e pulito. A dimenticavo siamo usciti dal locale sazi e contenti, ci ritorneremo con amici.

Postato 3 anni fa

"PIZZA DI QUALITA"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Un mio amico mi ha invitato a cena in questo ristorante pizzeria e la mia impressione è stata ottima. Abbiamo preso dei tagliolini ai 30 tuorli alla carbonare davvero molto buoni, e una pizza, la mia con insalta di mare fresca di polipi seppie e gamberetti. La pizza è buonissima, una pasta che ti si scioglie in bocca, e ingredienti di primissima qualità; è la prima volta che trovo una pizza mangiabile dall'inizio alla fine senza che diventi gommosa, che riamane fragrante e croccante dall'inizio alla fine. Al nostro tavolo (eravamo in 4) nessuno ha avanzato nualla, neppure un pezzo di cornicione, e questo è un ottimio segnale, anzi ho buttato un po lo sguardo ai tavoli vicino al mio, ed ho notato la stessa cosa. Per finire dolcetto un ottima meriganta caramellata. Consigilio vivamente di provare!

Postato 3 anni fa

"TUTTO MOLTO BUONO"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

A cena con dei miei amici abbiamo trovato tutto veramente buono: antipasto di pesce insalata di mare, polenta con lardo di colonnata, pizza veramente speciale (la pungente) per tipo di impasto farcitura e cottura, dolce una crostata di pere mele e amaretti.

Postato 3 anni fa

"UN OTTIMO PRANZO"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Provato domenica scorsa con la mia famiglia eravamo in 4 ed è stata tutto ottimo, abbiamo optato per il menù proposto per le festività natalizie: cibo ottimo con portate abbondanti dagli affettati di salumi, ai gnocchi al salmone (buonissimi), ma in alternativa c'erano pure tortelloni ricotta spinaci (delicati a detta di mia sorella) e un filetto di pesce di cernia dorato al burro e salvia. Per terminare un ottimo dolce torta morbida la cioccolato fondente. Il tutto a € 25,00 escluso il bere (noi ci siamo bevuti una bella bottiglia di ripassa valpolicella Zenato).

Postato 3 anni fa

"UNA PIZZA BUONUSSIMA"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Siamo arrivati in tarda ora con una compagnia e abiamo preso tutti la pizza, che abbiamo trovato sublime, soprattuto per la pasta leggera, friabile e molto digeribile. In oltre gli ingredienti sono di primissima qualità come il crudo a 24 mesi e il grana padano latteria Soresina a 18 mesi, in pratica la pizza che ho mangiato io. Ma i miei amici hanno gustato, anzi divorato la pizza al Gorgonzola Croce e salamino piccante. In oltre la maggior parte ha preso anche il dolce ed io ho preso una merigata caramellata, squisita ma, soprattutto, da un profumo e sapore molto buono.

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Ristorante Vecchio Baker
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori