So.Me.Re.Ma.

INDIRIZZO

Via Dei Greci, 142 - 84135 Salerno (SA)
40.70812 14.77835

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
089 274341

DESCRIZIONE

La SO.ME.RE.MA. dal 1994, si occupa dei seguenti servizi: raccolta, trasporto, trattamento, stoccaggio provvisorio e smaltimento definitivo, recupero, trasformazione e riciclaggio di carta, stracci e rottami metallici e dei rifiuti sia liquidi che solidi, industriali, urbani, speciali, tossici e nocivi. E ancora, gestione dei relativi impianti nonché servizio di consulenza e supporto di enti pubblici e privati. Ed infine, ma non per importanza: lavori edili ed in particolare lavori di scavo per posa di cavi, acquedotti, elettrodotti e fognature, movimento terra, rilevati stradali, ferroviari, fluviali, argini dei fiumi, laghi e coste marine, realizzazione di parcheggi anche sotterranei, demolizione di strutture anche in cemento armato, con trasporto a discarica del materiale di risulta. Operiamo con personale qualificato e mezzi propri su tutto il territorio regionale, nelle province di Salerno, Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Potenza.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: demolizione cemento armato, demolizioni, demolizioni controllate, gestione rifiuti, lavori marittimi , fluviali e lacustri, lavori stradali, movimento terra, scavi per edilizia, scavi per fognature, scavi per lavori pubblici, scavi per posa di condutture, scavo pozzi per discariche.

Servizi

: escavatori, escavazioni, scavi per fondazioni, smaltimento rifiuti civili, smaltimento rifiuti industriali, trasporto di materiale di demolizione, trasporto di rifiuti, trasporto in discarica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Scavi e demolizioni; Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento.

ALTRE INFORMAZIONI

Contatti Tel. 089.27.43.41 Cellulare: 335 58.97.796 e-mail:info@somerema.it sito web: www.somerema.it.

Partita IVA

: 02572960652

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori