PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Autosoccorso Lauria

INDIRIZZO

Via Del Lavoro, 30 - 22100 Como (CO)
45.78139 9.08098

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
031 526014

DESCRIZIONE

Autosoccorso Lauria di Franco Lauria offre il servizio di soccorso stradale 24 ore su 24 chiamando il numero 335 6698730. Vengono soccorsi camper, autocarri, motoveicoli, furgoni, autoveicoli, camion sia nei giorni feriali che nei giorni festivi, anche in orario notturno. Soccorso Europ Assistance. Autosoccorso Lauria di Franco Lauria è in Via Lavoro 30 a Como. All'interno dell'atticità è presente anche l'officina che effettua servizio di gommista, disponendo di pneumatici delle migliori marche, ed effettua il montaggio e la ricarica di climatizzatori per automobili e furgoni a prezzi concorrenziali. Visita anche la pagina Facebook "Autosoccorso Lauria Franco".

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: autofficina, soccorso stradale, soccorso stradale nazionale, soccorso stradale notturno, soccorso stradale per autocarri, soccorso stradale per camper, soccorso stradale per furgoni, soccorso stradale per motoveicoli, soccorso stradale pesante.

Servizi

: autosoccorso, autosoccorso 24 ore, officina meccanica, soccorso stradale camion, soccorso stradale festivo, soccorso stradale 24 ore su 24.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Autosoccorso; Autofficine e centri assistenza.

ALTRE INFORMAZIONI

Visita anche la pagina Facebook "Autosoccorso Lauria Franco"..

Partita IVA

: 02074920139

Codice Fiscale

: LRAFNC63S29Z133H
COD. Z69316090

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(2)
Postato 2 anni fa

"OTTIMO SERVIZIO!!!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Operatrice gentile e disponibile, il ragazzo è arrivato nel giro di 20 minuti per portarmi in officina, cordiale e simpatico. Mi sono trovato molto bene

Postato 4 anni fa

"da evitare assolutamente"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Senza parole ... Sono andato a ritirare l'auto e la avevano in un altro deposito( un'officina a 5 chilometri) non mi hanno portato ne l'auto li, nonostante avessi avvisato che andavo a prenderla, non mi hanno neanche portati all'altro deposito perché non avevano nessuno per portarmi. Pagato altri 13€ di taxi. Vergognosi, non parliamo della gentilezza,oltre alla disorganizzazione, delle signorine in ufficio, pronte a litigare con chi sta pagando loro gli stipendi. Da evitare assolutamente.

Postato 5 anni fa

"ha tutte le compagnie assicuratrici!"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Ha tutte le compagnie assicuratrici!!!! ma quando gli dici che hai la tessera della tua assicurazione per il soccorso gratuito fornito dalla propria assicurazione , non vuole storie ma contanti !! Ti applica la tariffa Ancsa e ti devi far rimborsare se riesci dalla tua assicurazione !!meglio non cadere nella sua tela

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda