Sir Edil Ristrutturazioni

Via Casilina, 1665 - 00133 Roma (RM)
41.86227 12.64677
MOSTRA TELEFONO
329 6137571

A Roma per lavori edili di ristrutturazioni contatta la Sir Edil.

Sir Edil di Roma è una ditta specializzata nelle ristrutturazioni edili. Serietà, professionalità e passione sono i principali valori aziendali, oltre alla massima attenzione nel soddisfare le richieste dei propri clienti. L’azienda oltre ad essere specializzata in opere murarie, effettua lavorazioni di impiantistica elettrica, impiantistica idraulica, con interventi rapidi, tempestivi e a regola d’arte. Nello specifico l’azienda effettua le seguenti lavorazioni: coperture edili, pareti divisorie, pavimenti, rifacimento facciate, ristrutturazioni edili, rivestimenti, sabbiature, ecc. L’azienda dispone di collaboratori qualificati e attrezzature all’avanguardia, in modo da poter garantire l’esecuzione di qualsiasi lavorazione, la qualità e il rispetto delle tempistiche concordate, anche per pronto intervento. Sir Edil opera su tutta la Città di Roma e anche nella sua provincia, effettuando sopralluoghi e preventivi gratuiti.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: lavori edili, muratori, posa di pavimenti, rifacimento tetti, ristrutturazione appartamenti, ristrutturazione bagno, ristrutturazione edifici civili, ristrutturazione ville, rivestimenti edili civili di mosaico, stuccatura edile.

Servizi

: detrazioni fiscali del 55%, rifacimento bagni, rifacimento di cucine, rifinitura di interni, risanamento da umidità, ristrutturazione d'interni, tramezzature.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Soffittature e controsoffittature; Impermeabilizzazioni edili - lavori; Imprese edili.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 09643071005

Codice Fiscale

: 09643071005
COD. R79608141

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda