Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Studio Medico Massimo Sher Perizie Medico Legali

Via S. Vittore, 36/1 - 20123 Milano (MI)
45.46432 9.16719

tel. 02 89077898, 345 5793895 fax. 02 89077898

Visita il sito web
www.shermassimo.com
Diventa fan
di questa attività
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Laureato nel 1978 presso la facoltà di medicina dell'università degli studi di Milano, il dottor Massimo Sher abbinava l'attività clinica di reparto con l'impegno scientifico divulgativo attraverso presenze costanti sui media. Risulta iscritto all'ordine dei medici, all'elenco speciale degli psicoterapeuti e all'albo dei consulenti tecnici del Tribunale di Milano. Medico interno presso la clinica neurologica 1° dell'ospedale San Paolo, collaborava con il gruppo regionale per l'epilessia, con l'associazione sclerosi multipla e con la clinica andrologica dell'università di Pisa. Già responsabile milanese del tribunale per i diritti del malato, ha effettuato una lunga serie di interventi nel campo della malasanità con segnalazioni, perizie, per il miglioramento della qualità nella sanità (quality improvement). Nella sua trentennale esperienza in ambito neurologico e medico legale, ha raccolto un'ampia casistica di perizie sia in ambito civile (risarcimenti) sia in ambito penale.

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

APERTURE: aperto solo su appuntamento

iconProdotti e servizi

SPECIALIZZAZIONI: accertamenti della gravità dell'handicap; idoneità lavorativa; infortuni sul lavoro; medicina legale; mobbing; neurologia; neuropsicologia; problemi sessuali della coppia; psicoterapia; psicoterapia cognitivo-comportamentale; risarcimento danni; risarcimento danni per malasanità; sostegno alla genitorialità; stalking; valutazione compatibilità carceraria; valutazione invalidità civile; valutazione responsabilità medica; valutazioni di danni biologici.
ATTIVITÀ: amministratore di sostegno; assistenza da medicina e chirurgia estetica; consulenza civile e penale; handicap perinatale iatrogeno; indagini per affidamento minori; infortunistica; valutazione genitoriale.
TERAPIE E TRATTAMENTI: terapie cognitivo-comportamentali.
SERVIZI: assistenza medica in corso di sfratto; cause di servizio; equo indennizzo; errore medico; infortunistica stradale; perizie danni morali; perizie medico legali; psicoterapia di sostegno; risarcimento danni per trasfusioni infette; risarcimento danni per vaccinazioni; sostegno psicologico; valutazione della capacità di intendere e di volere; valutazione delle capacità genitoriali.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medici specialisti - medicina legale e delle assicurazioni; Medici specialisti - neurologia e psichiatria; Psicologi - studi.

Partita IVA: 04404430151.
Altre Informazioni: Operiamo su tutto il territorio nazionale..

icon watchDiventa FAN

Seguici anche su:
COD. A47443860
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL