Sfera

Viale Degli Aceri, 58 - 84013 Cava De' Tirreni (SA)
40.70884 14.70559
MOSTRA TELEFONO
339 8354369

Sfera opera nel settore della progettazione, costruzione e manutenzione di impianti di gas metano, a Cava De' Tirreni (SA).

Sfera si si trova nel comune di Cava De' Tirreni in provincia di Salerno in Viale Degli Aceri, 58. Opera nel settore della progettazione, costruzione e manutenzione di impianti di gas metano da oltre 20 anni con riconosciuta professionalità. Si occupa di progettazione impianti decompressione e misura gas metano. Costruzione impianti gas metano, manutenzione impianti decompressione gas metano, verifiche metriche, laboratorio metrologico, vendita riduttori di pressione, valvole, misuratori, convertitori di volumi. Si effettuano anche riparazioni strumenti di misura elettronici e meccanici. Offriamo ai nostri clienti anche costruzioni batterie per convertitori e monotermografi. Per tutte le informazioni chiamateci al nostro numero di cellulare.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ricerca perdite di acqua, ricerca perdite di gas.

Prodotti

: costuzioni batterie per convertitori, impianti gas per edilizia, impianti gas per edilizia civile, impianti gas per edilizia industriale, sistemi di misura del gas naturale con convertitori di volumi.

Servizi

: impianti gas metano, installazione di impianti gpl centralizzati, laboratorio metrologico, manutenzione impianti, progettazione di impianti civili, progettazione impianti di cogenerazione, progettazione impianti di generazione, progettazione impianti gas, riparazioni stumenti di misura elettronici e meccanici, vendita riduttori, verifiche metriche.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Impianti gas industriali e civili.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 05258730653
COD. Z72003920

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda