Service Snc

Corso Giacomo Brodolini, 32 - 27029 Vigevano (PV)
45.30805 8.86116
MOSTRA TELEFONO
0381 78406

Service di Vigevano in corso Brodolini: autofficina multimarche e vendita di auto nuove e usate.

Service è un’autofficina e centro assistenza di Vigevano aperta dal 1961 che vanta notevole esperienza nel settore delle riparazioni e vendita auto. Si avvale di un team cortese e qualificato a vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta ed esigenza. Tratta auto nuove e usate delle migliori marche, km 0, auto aziendali, le migliori occasioni a vostra disposizione. Dal 1997 inoltre è un centro di assistenza autorizzata per il marchio Suzuki, ma effettua interventi su auto di tutte le marche.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

assegno, bancomat, bonifici bancari, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: autofficina, autofficina multimarche, autosaloni, meccanico, officina multimarche, riparazione frizioni.

Prodotti

: auto a km zero, auto d'occasione, automobili a gpl, automobili usate multimarca, impianti a gpl.

Servizi

: assistenza impianti gpl e metano, diagnosi e riparazione computerizzata della scocca, ricarica condizionatori, riparazione auto, riparazione impianti gpl, riparazioni multimarca.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Elettrauto - officine riparazione; Automobili - commercio; Autofficine e centri assistenza; Gas auto impianti - produzione, commercio e installazione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00173600180

MARCHI

Altri marchi: SUZUKI
COD. A47280261

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
(1)
(1)
Postato 5 anni fa

"Concessionario scorretto"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Anni fa ho ,acquistato, una citroen ax, pagata,compresa la voltura,in totale 1800 euro.Dopo sei mesi, rivendo, detto mezzo ,scoprendo che ,all' acquisto, valeva solo 500 euro.Quindi 500 euro, il valore auto, più 400 euro di voltura, (stando larghi con la voltura), uguale 900 euro.Complimenti,ottimo guadagno,900 euro, di guadagno su un valore di 500 del prodotto.Prima di andare, da un concessionario ,meditate!!.ps:Chiedo formalmente scusa, ad altro concessionario, con nome simile, per aver postato una recensione simile.Ps 2:Comunque, se il proprietario, é lo stesso, a cui mi riferisco, in questa mia recensione, vale ciò che ho scritto.

Postato 8 anni fa

"specie il nuovo cliente!"

Voto Discreto [ 2/5 ]

La prima impressione, dopo una telefonata finalizzata a fissare un appuntamento, è negativa. L'addetta alle 12:05 dice che sono chiusi e di chiamare la sua collega alle 14 quando riaprono. In un'azienda orientata al cliente non si buttano via i contatti in questo modo e si cerca di fissare l'appuntamento. Molto impreparati quindi nella gestione della relazione con il cliente, specie il nuovo cliente!

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda