Arosio G. & G. Serramenti in Alluminio

Via Tommaso Edison, 73 - 20835 Muggio' (MB)
45.59794 9.22998
MOSTRA TELEFONO
039 793381
039 2787609

Arosio G. & G. di Gabriele Arosio & C., a Muggiò, è specializzata nella realizzazione di infissi e serramenti dai più alti standard qualitativi e di sicurezza.

Arosio G. & G. di Gabriele Arosio & C. ha la sua sede operativa nel comune di Muggiò, in provincia di Monza e della Brianza. Arosio G. & G. di Gabriele Arosio & C. si occupa della produzione e posa in opera di serramenti e persiane in legno, alluminio e in pvc, porte blindate, persiane blindate, porte interne, serrande e tapparelle, porte basculanti motorizzate, cancelletti di sicurezza, zanzariere, tapparelle e di lavorazioni di carpenteria leggera. Arosio G. & G. di Gabriele Arosio & C. opera nel settore dei serramenti da oltre cinquant’anni, ed è specializzata nella realizzazione di infissi e serramenti dai più alti standard qualitativi e di sicurezza. Arosio G. & G. di Gabriele Arosio & C. fornisce servizi di assistenza tecnica accompagnata da lavorazioni di carpenteria leggera e manufatti artigianali in ferro battuto.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: fabbro, serramenti.

Prodotti

: avvolgibili metallici, cancelli, finestre, infissi, persiane, persiane blindate, porte, porte basculanti, porte blindate, porte blindate su misura, serramenti ad isolamento termico, serramenti blindati, serramenti in alluminio, serramenti in legno e alluminio, serrande, tapparelle, zanzariere.

Servizi

: carpenteria.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Serramenti ed infissi alluminio; Porte; Porte basculanti, ribaltabili e sezionali; Serramenti ed infissi; Tapparelle.

ALTRE INFORMAZIONI

servizi di pronto intervento.

Partita IVA

: 06249530962
COD. A20675670

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda