Centonze Serramenti

Via dei Mestieri, 13 - 44022 Comacchio (FE)
44.72577 12.21933
MOSTRA TELEFONO
0533 381205

Centonze Serramenti effettua la posa di serramenti in pvc, legno, alluminio e porte per interni a San Giuseppe di Comacchio in provincia di Ferrara.

Centonze Serramenti a Comacchio in via dei Mestieri 13 è presente sul mercato da decenni. L'attività punta soprattutto sulla qualità e sulla serietà del servizio che offre, avendo cura di garantire lavori eseguiti a regola d'arte e che durino nel tempo. Potrete richiedere preventivi e rilievo delle misure gratuiti, vendita e posa di serramenti in pvc, legno, alluminio e porte per interni. Professionalità e competenza caratterizzano lo staff di Centonze Serramenti, non esitate a contattare il numero 0533-381205 per un preventivo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: produzione di serramenti, produzione infissi, serramenti per l' edilizia, sostituzione infissi.

Prodotti

: serramenti, accessori per infissi di alluminio, blindatura infissi, cancelli scorrevoli, cancelli in alluminio, finestre su misura, finestre di legno-alluminio, finestre in alluminio, finestre, finestre in pvc, infissi di legno - alluminio, infissi in alluminio, serramenti in alluminio, serramenti in legno, serramenti in pvc, zanzariere, porte, tende da sole, porte basculanti, infissi, tapparelle, porte blindate, basculanti, porte scorrevoli, porte in alluminio, tapparelle in pvc, serramenti ad isolamento acustico, porte finestre in pvc, serramenti in legno e alluminio, serramenti ad isolamento termico, serramenti per esterni, serramenti metallici.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Serramenti ed infissi alluminio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01432370383
COD. S00048681

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda