Dott.ssa Margherita Serpi

Via Donatello, 7 - 20131 Milano (MI)
45.48028 9.21849
MOSTRA TELEFONO
335 8338246

La dott.ssa Serpi Margherita offre consulenze psicologiche, psicoterapia di coppia e counseling, a Milano in via Donatello.

La dott.ssa Serpi Margherita offre consulenze psicologiche, psicoterapia di coppia e counseling per comportamenti aggressivi, problemi nello studio e affettivi, insicurezze, nevrosi, attacchi di panico, disturbi psicosomatici e del sonno. Nello studio, la psicologa e psicoterapeuta con specifica formazione in analisi immaginativa, assicura servizi di elaborazione del lutto, trattamenti antistress, cura dell'ansia, terapie per la depressione, tecniche di rilassamento, training autogeno supporto alle separazioni. Insegnante titolare e didatta di biodanza, sistema Rolando Toro e Pet therapist: lavora in coppia col proprio golden retriever di nome Roa. Lo studio è a Milano in via Donatello.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: consulenze psicologiche, psicologo.

Servizi

: elaborazione del lutto.

Specializzazioni

: problemi affettivi, nevrosi, psicoterapia di coppia, counseling, psicoterapia, attacchi di panico, disturbi del sonno, disturbi psicosomatici.

Terapie e trattamenti

: supporto alle separazioni, trattamenti antistress, comportamenti aggressivi, insicurezza, problemi nello studio, cura dell'ansia, training autogeno, terapie per la depressione, tecniche di rilassamento.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Psicoanalisi - centri e studi; Counseling - centri e studi; Psicologi - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02062460155
COD. S21383520

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda