PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Fiorista Senese

INDIRIZZO

Senese Fiori

INDIRIZZO

56, Vl. Colli Aminei - 80131 Napoli (NA)
40.86913 14.23591

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
081 7413170

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(2)
Postato 2 settimane fa

"Ladri incompetenti."

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Mi raccomando che non venga in mente a nessuno di affidarsi a Interflora, sono degli incompetenti. Avevo fatto l'ordine per una piante da consegnare a mia madre il giono del suo compleanno. Ovviamente non e' mai arrivata, chiamo il call center che non serve a niente perche siamo nel 2018 ma non possono rintracciare l'ordine in tempo reale, la chat sul sito serve solo per "aiutare" con i nuovi ordini (un due parole fregarvi i soldi) e l'unica soluzione per ottenere il rimborso e' tramite email alle quali non rispondono se non per dire che stanno verificando la pratica. Vergognosi

Postato 3 anni fa

"pessimo servizio interflora"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

ho acquistato un bouquet con interflora, ma ciò che è arrivato ai destinatari dell'omaggio floreale non era neppure lontanamente somigliante al prodotto che ho acquistato. il fioraio incaricato della consegna, gianluca senese, ha realizzato una composizione floreale di pessima qualità, completamente diversa da quella scelta sul sito interflora, nonché di valore infinitamente inferiore. una figuraccia che mi sarei sinceramente risparmiato e che mi porterà in futuro a diffidare dall'avvalermi ancora dei servizi interflora. nelle immagini caricate il bellissimo bouquet "carezza" di interflora, descritto come "uno splendido bouquet di tulipani o rose, alstroemeria e verde decorativo" e quello tristemente "misto" consegnato da senese

Postato 3 anni fa

"Risposta alla recensione Simone c"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Egregio Sig.Simone,dispiace molto leggere tale recensione,dopo che la nostra ditta si e'ampiamente scusata con la sede Interflora perche'l'ordine in questione che ricordiamo perfettamente,fu uno scambio di omaggio floreale come le fu probabilmente spiegato,in poche parole ribadisco il concetto lei ricevette un ordine destinato ad un altro cliente che era ovviamente d'importo inferiore a quello da lei richiesto,e per questo spiacevole disguido le furono fatte delle scuse da lei accettate con tanto di rimborso totale dell'importo da lei speso!Detto cio'trovo davvero meschino e privo di gusto da parte sua accettare prima le scuse,poi il rimborso e poi lasciare anche delle recensioni negative senza pero'guarda caso specificare che il tutto si e'svolto nella buona fede avendo ricevuto rimborso di quanto speso!!!fortunatamente per noi parlano anni di storia del nostro marchio che certificano la qualita'dei nostri prodotti e la serieta'della nostra azienda.Prima di fare il fenomeno dietro un pc si faccia un analisi di coscienza e sopratutto dica le cose come stanno davvero!buona vita e tanti saluti Senese Gianluca.