Sear

Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
Viale Donato Giannotti, 50
50126 Firenze (FI)
Condividi
Sear
Descrizione

Centro assistenza autorizzato di nomi famosi nel settore elettrodomestici a Firenze e vendita al dettaglio di accessori.

Siamo una società operante sulla provincia di Firenze come centro assistenza elettrodomestici.
La nostra capacità si avvale di un'esperienza ventennale con la casa costruttrice dei marchi da noi rappresentati quali unici nostri marchi trattati.
Nomi come Siemens, Bosch, Gaggenau e Neff, nel settore elettrodomestici non hanno alcun bisogno di pubblicità per la durata, qualità, affidabilità dei prodotti e altrettanta serietà e correttezza verso i loro clienti, tutti attributi che ci portano ogni giorno a confrontarci con essi ormai da molti anni come centro assistenza autorizzato.
Questo spazio ha il fine di facilitare il cliente nella ricerca di un servizio post-vendita affidabile e attendibile in linea con i criteri della B/S/H Elettrodomestici Spa, casa costruttrice del vostro prezioso elettrodomestico.

Ultime Novità

Orari di apertura

  • Lunedì 09:00 - 13:00 14:00 - 17:00
  • Martedì 09:00 - 13:00 14:00 - 17:00
  • Mercoledì 09:00 - 13:00 14:00 - 17:00
  • Giovedì 09:00 - 13:00 14:00 - 17:00
  • Venerdì 09:00 - 13:00 14:00 - 17:00
  • Sabato chiuso
  • Domenica chiuso

Informazioni attività

Caratteristiche e servizi

Assistenza autorizzata, Assistenza tecnica, Riparazione elettrodomestici, Riparazione condizionatori, Manutenzione elettrodomestici, Riparazione piani cottura, Centro assistenza tecnica autorizzata, Centro assistenza autorizzato, Centri assistenza clienti, Centro assistenza elettrodomestici

Prodotti

Asciugabiancheria per la casa, Piani di cottura, Asciugabiancheria, Lavatrici, Frigoriferi per la casa, Lavastoviglie, Forni a microonde, Elettrodomestici, Elettrodomestici da incasso, Accessori originali

Altri marchi

BOSCH, GAGGENAU, NEFF, SIEMENS

Dettaglio attività

Sperando di essere sempre all'altezza delle problematiche da voi proposte, non ci rimane altro che salutarvi augurandovi buona collaborazione.

P. IVA: 05974310483

Categorie

Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori, Elettrodomestici, Elettrodomestici accessori e parti - produzione e ingrosso, Elettrodomestici - produzione e ingrosso

Articoli su di noi
Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Sear ?
Quali sono gli Orari di Apertura per Sear?
Come posso contattare al telefono Sear ?
Come raggiungere Sear ?
Quali sono le recensioni per Sear ?
Quali sono i servizi che offre Sear ?
Quali sono i prodotti che offre Sear ?