Scurria Prof. Leone

Via Torrente Trapani Compl. Villa Serena, 9 - 98100 Messina (ME)
38.26043 15.60798
MOSTRA TELEFONO
090 47908

Lo studio medico Leone Scurria, a Messina, è specializzato in andrologia e sessuologia clinica, ginecologia e fisiopatologia della riproduzione umana.

Lo studio medico Leone Scurria, a Messina, è specializzato in andrologia e sessuologia clinica, ginecologia e fisiopatologia della riproduzione umana. Si occupa di sterilità maschile, femminile e di coppia, fecondazione assistita, inseminazione intrauterina e intraperitoneale, studio delle disfunzioni sessuali maschili e femminili(impotenza, eiaculazione precoce e frigidità). Check-up andrologico e patologie prostatiche e malattie sessualmente trasmesse. Esame del liquido seminale con test di capacità e prove immunologiche. Consulenza sulla fertilità maschile e femminile pre e post matrimoniale. Ecografie, isterosonografie, monitoraggio ciclo ovarico, ecografie mammarie e internistiche, andrologiche e prostatiche transrettali. Interventi chirurgici ambulatoriali: andrologici e ginecologici.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: criptorchidismo, idrocene, penioscopia.

Esami

: ecografia andrologica, ecografia apparato genitale maschile, spermiogramma.

Servizi

: chirurgia ginecologica ambulatoriale.

Specializzazioni

: andrologia, fisiopatologia della riproduzione umana, ginecologia, impotenza maschile, infertilità, infertilità di coppia, inseminazione intrauterina, malattie della prostata, sessuologia, sterilità femminile, sterilità maschile.

Terapie e trattamenti

: cura delle disfunzioni sessuali maschili, varicocele.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - ostetricia e ginecologia; Medici specialisti - andrologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Codice Fiscale

: SCRLNE50E06L308B
COD. A19989290

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda