Scarante Autoespurghi

Riviera del Brenta, 303 - 30032 Fiesso d'Artico (VE)
45.4194 12.0613
MOSTRA TELEFONO
041 413760
041 5131680

Scarante Autoespurghi da oltre 50 anni a Fiesso d'Artico (VE) in 303, riviera del Brenta, opera nel settore della pulizia di fognature, pozzi, pompe biologiche.

L'azienda, da oltre 50 anni, opera nel settore della pulizia di fognature, pozzi, pompe biologiche, condensa grassi. È specializzata in disotturazioni e pulizia di reti fognarie, orizzontali e colonne verticali, con alta pressione, prosciugamento locali allagati. Appalti comunali, abbonamenti condominiali ed industriali, trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi e non con attrezzature ADR. L'azienda effettua, inoltre, videoispezioni per indagini in tubazioni fognarie e pluviali, per ricerca rotture o disfunzioni, con rilascio di documentazione televisiva.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: spurgo di impianti di trattamento fanghi e liquami, servizi di raccolta, trattamento e smaltimento dei rifiuti.

Servizi

: ispezioni con sonda televisiva, trasporto di fanghi industriali, disintasamento tubazioni, autospurghi, manutenzione condomini, trasporto di rifiuti, lavaggio fognature, manutenzione industriale, prosciugamento di locali allagati, lavaggio cisterne, pulizia di pozzetti, spurghi civili, spurgo fognature, spurghi industriali, spurgo pozzi neri, trasporto di rifiuti pericolosi, trasporto rifiuti speciali, lavaggio tubazioni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Spurgo fognature e pozzi neri; Rifiuti civili, industriali e speciali - impianti, macchine e attrezzature; Fognature; Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento; Pozzi neri.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02638970273
COD. S89228660

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda