PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Residenza Socio Sanitaria Assistenziale Santa Rita

INDIRIZZO

Via Rocci Perrella, 118 - 73011 Alezio (LE)
40.0582 18.05808

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0833 280201
0833 280284

DESCRIZIONE

La Residenza Socio Sanitaria Assistenziale Santa Rita è operativa dal Giugno 2002. Sorge in Alezio, sulle colline che dominano la Baia di Gallipoli, nel cuore del Salento, a poche decine di metri dal Santuario della Madonna della Lizza. Immerso tra uliveti secolari ed agrumeti, il complesso è realizzato nel pieno rispetto dell'ambiente, nel quale si inserisce con discrezione pur proiettandosi, da struttura moderna, verso il futuro. La massima quiete e riservatezza dell'ospite è garantita dall'ampia area verde fruibile dai residenti. La struttura è a disposizione degli ospiti con alto profilo tecnologico e qualitativo. Lo stesso comfort ambientale, offerto agli operatori della struttura, consente agli stessi di lavorare nelle migliori condizioni per poter offrire un servizio attento, efficiente, e professionale con l'impegno e la collaborazione di tutto il gruppo che punta a rendere la propria attività sempre più dinamica e competente.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: casa di cura, casa di cura per anziani, casa di riposo con ascensore, casa di riposo per anziani, casa protetta, case di cura convenzionate.

Servizi

: centro di riabilitazione.

Specializzazioni

: fisioterapia sportiva, flebologia.

Terapie e trattamenti

: cure di fisiokinesiterapia, fisiokinesiterapia, fisiokinesiterapia ortopedica, fisioterapia, fisioterapia in acqua, ionoforesi, pressoterapia, radarterapia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Case di cura e cliniche private; Case di riposo; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi.

Attrezzature e impianti

: apparecchi per radarterapia.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03221440757
COD. R59248950

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda