PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Polimed Santa Caterina

INDIRIZZO

Via Santa Caterina, 1 - 23815 Introbio (LC)
45.96945 9.45357

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
349 4628186

DESCRIZIONE

Il poliambulatorio Santa Caterina vi accoglierà in una struttura di nuovissima costruzione, situata in Valsassina nel comune di Introbio (LC) in via Santa Caterina 1. Il poliambulatorio si occupa di medicina dello sport; all'interno è possibile eseguire esami di medicina e traumatologia dello sport, di endocrinologia ma anche esami per medicina estetica, chirurgia vascolare e osteopatia. Si rilasciano certificati di idoneità sportiva agonistica e non agonistica. Per richiedere maggiori informazioni o per prenotare una visita è possibile contattare il poliambulatorio al numero di telefono +39 349 4628186 oppure scrivere una email all'indirizzo di posta elettronica info@polimedsantacaterina.it. In alternativa, è possibile compilare il form di richiesta presente alla pagina "Contatti" del sito.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: dermatologo, oculista, servizi di medicina - specialita' medicina dello sport, visite per idoneità sportiva agonistica.

Servizi

: preparazione atletica.

Specializzazioni

: chirurgia estetica, chirurgia vascolare, endocrinologia, medicina dello sport, medicina estetica, osteopatia, traumatologia dello sport, traumi sportivi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ambulatori e consultori; Medici specialisti - medicina sportiva.

Certificazioni

: certificati di idoneità sportiva, certificati d’idoneità sportiva agonistica, certificati d’idoneità sportiva non agonistica.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03305120135

Contatto

: Dott.ssa Chiara Airoldi
COD. R45000012

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda