PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Gruppo Italiano Arredamenti S.r.l.

INDIRIZZO

21, Via Garibaldi Giuseppe - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)
45.39036 11.04028

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
045 546836

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 2 mesi fa

"Professionalità cortesia puntualita"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Il gg 28/06/19 mi è stata consegnata la mia cucina....faccio notare ordinata esattamente 90gg prima,e come da contratto consegna stimata in 90 gg..quindi che dire ...puntualissimi!!complimenti!!!!ragazzi!!che dire..ho avuto l'opportunità di trattare la mia cucina con un team veramente preparato ,l'architetto che mi a seguito e studiato il tutto la sig,Valentina e veramente preparata,propone ottime soluzioni in base ella tua disposizione di casa e studia veramente i particolari a fondo..ho poi avuto l'opportunità di trattare il prezzo con la sig.elena una sig,molto disponibile gentile e che sa trattare il cliente veramente bene sapendo metterlo a proprio agio..cucina montata perfettamente e con cura dal sig,Mirko un montatore di grande professionalità gentile ,ma soprattutto molto delicato nelle manovre di montaggio ,avendo cura della roba da montare ,ma soprattutto delle altre cose già presi ti in casa tipo pavimento in parquet porte ecc...veramente complimenti...la cucina rispecchia esattamente quella presentatami nello sworum perfetta e di ottima qualità ...rapporto qualità prezzo ottimale..quindi che dire!!! ringrazio tutto lo staf di G.I.A consiglio a tutti gli interessati di visitare questa azienda con marchio italiano perché merita tutto il vostro interesse...grazie ancora..

Postato 7 mesi fa

"CONSEGNA PERFETTA"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ho prenotato la mia cucina 6 mesi prima in quanto la casa non era ancora pronta. Qualche giorno fa mi è stata consegnata. Tutto è andato perfettamente bene. Grazie

Postato 7 mesi fa

"Cosegna con personale non sufficiente e rottura piano "

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Non ho avvuto tanta fortuna..hanno sbagliato la misura dell'isola in più la hanno rotto il piano in dektom costosissimo e gigante e ancora aspetto una risposta da parte loro.