Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Salgarello Prof. Marzia - Mater Dei

32, V. Bertoloni - 00197 Roma (RM)
41.92358 12.48772

tel. 06 83803

Visita il sito web
www.chirurgoplasticosalgarello.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

La Prof.ssa Marzia Salgarello, nata a Rovigo il 14/06/1959, si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 1983 e specializzata in Chirurgia Plastica nel 1988 presso l'Università Cattolica del S. Cuore di Roma. Ricercatore Universitario dal 1998 presso l'Univ. Cattolica del S. Cuore di Roma, dal 1-6-2014 ricopre il ruolo di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica del Policlinico Universitario Gemelli di Roma. Professore Associato di Chirurgia Plastica dall'ottobre 2014. Dal novembre 2014 è Direttore della Scuola di Specializzazione di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell'Univ. Cattolica del S. Cuore, Roma. Ricopre gli lnsegnamenti di "Microchirurgia" e di 'Chirurgia Plastica" nella stessa scuola dl specializzazione in Chirurgia Plastica dell'Università Cattolica del S. Cuore, L'insegnamento di "Chirurgia Plastica" nella Scuola di specializzazione in Otorinolaringoiatria, nella Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale, nella scuola di specializzazione in Dermatologia, nella scuola di specializzazione in Ortopedia, e nella Scuola di Specializzazione in Oftalmologia dell'Univ. Cattolica del S. Cuore - Roma. E' autore di circa 90 lavori su molti argomenti di chirurgia ricostruttiva ed estetica pubblicati su riviste nazionali ed internazionali, è autore di capitoli di chirurgia plastica ricostruttiva in 9 libri, ed è editor del libro “Breast reconstruction: current techniques” pubblicato da InTech nel 2012. Ha partecipato a numerosi congressi nazionali ed internazionali in qualità di relatore su argomenti di chirurgia estetica, chirurgia plastica ricostruttiva, e di microchirurgia. Ha vinto premi internazionali di chirurgia plastica, tra cui il Premio Ivo Pitanguy con un lavoro sulla liposuzione, ed il Premio Sanvenero Rosselli per lo studio e lo sviluppo della Chirurgia Plastica.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

SPECIALIZZAZIONI: addominoplastica; blefaroplastica; chirurgia del seno; chirurgia estetica; chirurgia plastica delle palpebre; chirurgia ricostruttiva del seno; ginecomastia; innesti di grasso; lipoaspirazione; mastopessi; mastoplastica additiva; mastoplastica riduttiva; rinoplastica.
TERAPIE E TRATTAMENTI: correzione orecchie a sventola; impianto protesi di silicone; lifting; lipofilling; liposuzione; rimodellamento corpo; trattamento delle rughe.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva.

Codice Fiscale: SLGMRZ59H54H620F.
COD. A10045520
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL