Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 
categoria

Onoranze Funebri Sacro Cuore

Di della Porta Giancarlo Srl

147/149, V. Gaverina - 00166 Roma (RM)
41.94973 12.37123

tel. 06 30999638

Categoria: Onoranze funebri
Visita il sito web
www.onoranzefunebrisacrocuore.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

La Onoranze Funebri Sacro Cuore nasce dall'esperienza pluriennale maturata nel comparto funerario dai propri componenti. L'Agenzia è gestita direttamente dal titolare Giancarlo Della Porta coadiuvato dal fratello più giovane Giorgio con la sempre preziosa supervisione del papà Eusebio. Il carattere familiare della struttura si sposa perfettamente con la ricerca continua di un servizio che soddisfi a 360 gradi ogni tipo di esigenza che questo delicato ambito richiede. L'organizzazione si avvale inoltre di fornitori e collaboratori esperti del settore che da anni supportano ed accolgono i dolenti con attenta discrezione e cortesia, con estremo rispetto per il cordoglio funebre. L'Agenzia di Onoranze Funebri Sacro Cuore garantisce la propria assistenza e consulenza 24 ore su 24 mettendo a disposizione la propria competenza e cortesia tutti i giorni dell'anno.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

ATTIVITÀ: agenzia funebre; cremazione; estumulazioni; esumazioni; funerali; inumazioni; necrologi; onoranze funebri; organizzazione funerali; pompe funebri; pratiche cimiteriali.
PRODOTTI: lapidi; loculi.
SERVIZI: celebrazioni funebri; cerimonie di commiato; disbrigo di pratiche comunali; dispersione delle ceneri; lavorazioni marmi e graniti; prenotazione di loculi; prenotazione tombe di famiglia.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Onoranze funebri.

Partita IVA: 11703451002.
COD. A73683980
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL