Panizzolo Srl

Via Tiziano Vecellio, 8 - 35028 Piove Di Sacco (PD)
45.31058 12.04197
MOSTRA TELEFONO
049 5841812

Panizzolo, si occupa di progettare e sviluppare i sistemi per macinare, separare, semplificare lo smaltimento, a Piove di Saccco (PD) in v. Tiziano Vecellio 8.

La continua attività di Ricerca e Sviluppo e un know-how di oltre trent'anni sono la garanzia di una profonda conoscenza del settore e delle sue problematiche. Grazie ad un approccio ingegneristico e all'esperienza “sul campo” realizziamo soluzioni efficaci dal punto di vista commerciale, tecnologico e ambientale.
All'interno dell’azienda è presente un impianto di trattamento dei rifiuti metallici, dedicato a produzione e fasi di test. Il nostro team perciò deve confrontarsi direttamente con gli andamenti del mercato delle materie prime secondarie e con le aziende che operano nel settore della compravendita di rifiuti metallici.
Le tecnologie applicate consentono il totale recupero delle materie prime secondarie e la re-immissione diretta nel ciclo economico.
Per assicurare la qualità ambientale nello svolgimento della sua attività aziendale, Panizzolo ha conseguito la certificazione ISO 140001: 2015 al fine di certificare l’immagine di serietà e competenza conseguita nel settore e negli anni.
Dal 2018 L’Unione Europea ha anche certificato la qualità degli output dell’impianto Panizzolo, in quanto conforme alle direttive REG. UE333/2011 – REG.UE715/2013.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

assegno, bancomat, bonifici bancari, carta postepay, carte prepagate, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: commercio di rottami metallici, commercio rottami, commercio rottami ferrosi.

Servizi

: commercio di prodotti finiti, recupero rottami ferrosi, riciclaggio di metalli non ferrosi, riciclaggio materiali, rifiuti metallici, trituratori.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Rottami metallici; Forniture industriali.

Attrezzature e impianti

: impianti di recupero e riciclo rifiuti, impianti di selezione e vagliatura rifiuti speciali e tossico - nocivi, impianti di trattamento rifiuti speciali e tossico - nocivi, impianti di vagliatura per impianti di compostaggio rifiuti, impianti ed attrezzature per compostaggio rifiuti, impianti recupero e riciclo materie di base per l' industria dai rifiuti, presse per trattamento rifiuti speciali e tossico - nocivi.

ALTRE INFORMAZIONI

Panizzolo Recycling Sistems, la nostra filiale, è situata in Via Giacomo Matteotti 6, Arzergrande (PD). Qui viene svolta l'attività di progettazione, costruzione e commercializzazione delle tecnologie per il recupero dei rifiuti metallici e ferrosi. Il rispetto dell’ambiente e lo sviluppo del business del cliente sono la nostra missione!.

Partita IVA

: 03795600281
COD. Z80588150

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda