PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Rossi Dr.ssa Michela - Medico Chirurgo Specialista in Oftalmologia

INDIRIZZO

Corso Romualdo Marenco, 107 - 15067 Novi Ligure (AL)
44.76179 8.78555

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
338 2883218

DESCRIZIONE

Lo Studio Oculistico della dottoressa Rossi Michela si trova a Novi Ligure ed è specializzato in oftalmologia. Presso lo studio vengono effettuate visite specialistiche volte alla diagnosi ed alla cura di ogni patologia oculare mentre il dottor Rossi, padre della titolare, è specializzato come chirurgo ed esegue annualmente centinaia di interventi sul segmento anteriore e annessi ed in particolare sulla cataratta. Lo studio è un centro specializzato in trattamenti laser ND, terapie laser e per maculopatie, trattamento di glaucoma, distacco della retina, cataratta, congiuntivite e retinopatia ed effettua anche esami della vista per bambini, OCT/SLO, topografia corneale computerizzata e test genetici per la degenerazione maculare. Lo studio Rossi effettua anche misurazioni della pressione oculare, pachimetria corneale, biometria oculare così come visite specialistiche e prescrizione di lenti a contatto.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: visite specialistiche.

Esami

: biometria oculare, esame della vista per bambini, misurazione della pressione oculare, oct/slo, pachimetria corneale, test genetici per la degenerazione maculare, topografia corneale computerizzata.

Servizi

: prescrizione lenti, visita oculistica.

Specializzazioni

: cataratta, congiuntivite, distacco di retina, glaucoma, maculopatie, oculistica, retinopatie.

Terapie e trattamenti

: laser nd:yag, terapia laser delle maculopatie, trattamento laser.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - oculistica.

ALTRE INFORMAZIONI

Per la prenotazione delle visite la reception è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 19.00. Sito Internet: www.studiooculisticorossi.com.

Partita IVA

: 05495790965
COD. Z68066521

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda