Taverna Trilussa

21, Via Del Politeama - 00153 Roma (RM)
41.891 12.47088
APRE alle 19:00 vedi orari
MOSTRA TELEFONO
06 5818918

Orari di apertura

Lun
chiuso
Mar
chiuso
Mer
chiuso
Gio
chiuso
Ven
19:00 - 24:00
Sab
19:00 - 24:00
Dom
chiuso
Orari non corretti? Aggiornali gratis MODIFICA ORARI

Le recensioni

(2)
(2)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"i prezzi sono però un pò cari"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

A me piace molto questo ristorante sia per l'atmosfera romanesca sia per la qualità dei cibi. Ottima la pasta alla carbonara e gli antipasti. I prezzi sono però un pò cari.

Postato 7 anni fa

"il problema"

Voto Buono [ 3/5 ]

Mi hanno portato in questa trattoria una sera degli amici. Parto con il dire che abbiamo mangiato bene e che da questo punto di vista siamo rimasti tutti soddisfatti, il problema, se così di può dire, c’è stato con il conto, visto che per me i prezzi erano un po’ troppo alti. Niente da obiettare sulla cucina e sul trattamento ricevuto, ma a onor del vero va detto che in zona si mangia altrettanto bene spendendo molto meno.

Postato 7 anni fa

"con le specialità tipiche note"

Voto Buono [ 3/5 ]

Situato nel cuore di Trastevere questo ristorante propone i piatti tradizionali della cucina romana, con le specialità tipiche note, dalla pasta all'amatriciana a quella alla carbonara alla cacio e pepe, dall'abbacchio allo scottadito alla coda alla vaccinara. ll servizio è piuttosto veloce, gentile e attento. Peccato solo che i prezzi siano molto alti, quindi se si vuole una cena buona ma comunque economicamente abbordabile questo non è il posto adatto

Postato 8 anni fa

"i prezzi sono a mio avviso eccessivi"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

I prezzi sono a mio avviso eccessivi, ma è indiscutibile la qualità della cucina ed in particolare dei primi piatti. Le portate sono tutte in tegami caldi e saltate alla perfezione. E poi c'è il raviolo primavera come punta di diamante dei primi !!!

Postato 8 anni fa

"meravigliosa taverna trilussa"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Vado a Roma ogni tanto con mia moglie a passare qualche fine settimana. Devo dire che una volta mi sono incamminato a trastevere e strada facendo mi sono ritrovata davanti questa osteria. Il clima che si respira nel locale è goliardico. Ho mangiato la migliore carbonare della mia vita, servita un una pentola strapiena di pasta. Meravigliosa taverna trilussa.

Postato 8 anni fa

"buonissima la cucina tipica romana!"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

La trattoria è per me una garanzia, quando voglio mangiare bene nella città di Roma. Buonissima la cucina tipica romana! Anche se il locale è proprio nel pieno centro, non è frequentato da troppi turisti. Meglio prenotare se si vuole andare venerdi o sabato.

Postato 8 anni fa

"eccezionale!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Eccezionale! Posto bellissimo e molto caratteristico. Si mangia meravigliosamente, ogni portata merita di essere mangiata!