Recensioni (6)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

3.5
(1)
(2)
Discreto
(0)
(1)
1 di 1 pagine (6 recensioni)
Ordina per: DATA DECRESCENTE DATA CRESCENTE VOTO UTILITÀ
Postato 7 anni fa

"ideale se si vuole mangiare della buona carne"

Voto Buono [ 3/5 ]

Ristorante molto rustico e semplice in aperta campagna, ideale se si vuole mangiare della buona carne. Infatti dentro c'è un vero e proprio banco della macelleria dove vai a sceglierti personalmente il tipo di carne che desideri. Per il resto nulla di particolare, antipasti molto semplici nulla di eccezionale e i primi altrettanto, anzi io personalmente li sconsiglio in quanto una volta ho preso una carbonara e galleggiava nell'olio!!! Non è economico se si tratta di mangiare carne, ma bisogna dire che è molto buona.

Postato 8 anni fa

"è aituato nella valle galeria"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

è aituato nella valle galeria.aulla statale che porta a maccarese secondo il mio parere offre una vasta cucina. se andate npn potrete fare a meno di mangiare la carne.i prezzi aono leggermente superiori alla media ma preferisco li dove la carne la vedi in metrina..il macellaio ti seziona il pezzo di carne secondo lo spessore che preferisci.lo pesa e lo inforna davanti ai tuoi occhi in un bel forno a legna..la cottura ai carboni è la migliore e li la carne la sanno fare.se si vuol spendere meno potete sempre optare per una bella pizza cotta a legna.

Postato 8 anni fa

"da evitare!"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Per caso a Pasquetta siamo andati da Rubbagalline......e....ristorante da cancellare! Pagare, A SORPRESA, 12 euro per un primo al ragú di cinghiale in questo ristorante?!??!? E chi se lo immaginava!!! Dato che si trova nel nulla, sulla statale, facevo prima ad andare in mezzo ai campi lá dietro a prendere un cinghiale intero per 24 euro...come i nostri due primi! Non li valeva né il piatto,con una PASTA che per quanto era al dente sembrava CRUDA, né il locale stesso, che per il suo aspetto sempliciotto e super rustico non puó permettersi tali prezzi!!! Ma noi non potevano sapere i prezzi dato che.....i camerieri...ti elencano a voce tutti i piatti del giorno, SENZA portarti un MENU'! Ma come fai ad immaginarti una cifra da centro storico di Roma in un posto così rustico e fuori dal mondo??? Oltre i due primi avevamo preso due antipasti della casa....MISERISSIMI! 8 euro a testa per quasi nulla!!! MA COME SI FA?!?? CON QUALE CORAGGIO LO HANNO MESSO A 8 EURO, NON LO SO! Ecco cosa c'era nell'antipasto: 2 fettine di salame, 2 fettine di lonza e 2 fettine di prosciutto, qualche fettina di melanzana - solo un tipo di verdura, neanche 2 zucchine insieme.. - affogate per di più nell'aceto!!! (che oltraggio!!)....un po' di ricottina fresca....serviti con delle fettine di....sembrava pane bruscato...e invece cosa erano??!!?? 5 fettine piccole di colomba o pane dolce??!!?? O_O con l'antipasto?!!?? MAH!!! In più neanche accettano carte di credito o bancomat...DA EVITARE!

Postato 8 anni fa

"ottima carne"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Si trova in aperta campagna ma vale la pena andarci! Ottima carne (che è la specialità) ma anche la pizza è buonissima. Proprietario simpatico e fa anche un pò di sconto!

Postato 8 anni fa
Voto Ottimo [ 4/5 ]

CARI SONO CARI MA LA QUALITA' DELLA CARNE E' FUORI DUBBIO. UN PO' FUORI MANO MA VALE LA PENA PER MANGIARE CARNE BUONA E DI QUALITA' . BUONO ANCH EL'ANTIPASTO MA VE LO SCONSIGLIO SE VOLETE POI GUSTARVI IL VOSTRO MEZZO CHILO DI BISTECCA.

Postato 8 anni fa

"ricevuta fiscale questa sconosciuta"

Voto Buono [ 3/5 ]

Formula: ti scegli la carne e loro te la cucinano, un po' cari per i miei gusti.. ricevuta fiscale questa sconosciuta

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Ristorante Rubbagalline di Ge.Ri. S.r.l.
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori