PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Romolo e Remo

INDIRIZZO

22, Via Pannonia - 00183 Roma (RM)
41.87992 12.50142

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
06 77208187

Le recensioni

(2)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"vi consiglio vivamente di andare da romolo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Se volete gustare qualche piatto tipico della cucina romana, vi consiglio vivamente di andare da Romolo. Qui potrete trovare i piatti caratteristici piatti romani e, quando sono di stagione, ordinate i famosi carciofi alla giudia … vi leccherete i baffi!

Postato 7 anni fa

"è gentilissimo così come tutto il personale"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

ottimo ristorante dal nome e dalla cucina tipicamente romana. Per chi ama la tradizione capitolina qui trova pane per i suoi denti: corallina, trippa, fagioli con le cotiche tanto per citare qualche esempio. Giancarlo, il proprietario, è gentilissimo così come tutto il personale. Conviene prenotare, trovare posto è impresa ardua dato che il ristorante è quasi sempre sold out. Si può mangiare di tutto: pasta, carne, pesce, pizza. Una nota di merito sul dolce della casa, la crema "romolo e remo". Ottimi prezzi. Unico neo il parcheggio: quasi impossibile. Chiuso solo il lunedì a pranzo

Postato 7 anni fa

"andata a provare la gara"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Andata a provare la "gara": 13 assaggini di primi (sono delle mezze porzioni) della tradizione romana. Chi riesce a mangiarli tutti non paga il conto! Altrimenti si parte da una base di 8 euro e poi ogni assaggino costa 2 euro aggiuntivi fino ad un massimo di 28 euro per chi si ferma al dodicesimo. Attenzione: non è facile riuscire a mangiare tutto!!!