PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Fratelli La Bufala

INDIRIZZO

35, Viale Tor Di Quinto - 00191 Roma (RM)
41.93708 12.4672

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
06 97273647

Le recensioni

(12)
(2)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 5 anni fa

"Sapore napoletano"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Per chi ama la pizza napoletana questo è il posto ideale ed infatti io quando vado a Porta di Roma (soprattutto la sera quando vado al cinema che si trova all'interno) ogni tanto mi lascio tentare dai sapori partenopei e ceno qui. Ottimi sia i fritti che la pizza, con il bordo alto e morbido come da tradizione. Il locale è carino anche se si trova entro un centro commerciale ed è perfetto per uno spuntino prima di proseguire la serata.

Postato 6 anni fa

"consigliatissimo!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Mi sono trasferita da Napoli a Roma per amore e devo dire che l'unico posto dove ritrovo il gusto dell'autentica pizza napoletana è dai Fratelli La Bufala, specie in questa sede. Il posto è molto accogliente ed ah tanti coperti su diversi piani. Il servizio è cordiale e veloce. CONSIGLIATISSIMO!

Postato 6 anni fa

"andateci!"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Siamo andati con un coupon da 9€ e devo dire che ci siamo trovati proprio bene. Gli antipasti fritti,ci sono stati serviti in un simpatico cono di carta,abbastanza per una persona. La pizza molto buona e con un bel bordo,stile napoletano. Il locale è molto grande,tant'è che non abbiamo neanche dovuto prenotare. Servizio ottimo. Andateci! :)