Trivelloni Felice

INDIRIZZO

Trattoria

29, Via Mastro Giorgio - 00153 Roma (RM)
41.87853 12.47733
APRE alle 19:00 vedi orari
MOSTRA TELEFONO
06 5746800

Orari di apertura

Lun
chiuso
Mar
chiuso
Mer
chiuso
Gio
chiuso
Ven
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Sab
12:30 - 15:00
19:00 - 24:00
Dom
chiuso
Orari non corretti? Aggiornali gratis MODIFICA ORARI

Le recensioni

(5)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"a buon intenditor"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

dopo aver tanto sentito pontificare sui tonnarelli cacio e pepe mantecati al tavolo , ho dovuto sincerarmi di persona dell'affidabilita' di quanto sostenuto , e , sorpresa , e' vero, sono ottimi. Provate assolutamente i rigatoni al sugo di coda. Buona selezione di dolci fatti in casa. La trattoria e' ben curata, tuttavia, al momento del conto si sveste dell'abitino liso da osteria per metterne uno piu' compito da ristorante. A buon intenditor...

Postato 7 anni fa

"situata proprio nel cuore di trastevere"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Situata proprio nel cuore di Trastevere, questa trattoria romana offre tutti i piatti tipici della tradizione culinaria capitolina, sia primi che secondi. Molto buoni i tonnarelli cacio e pepe che ci hanno servito direttamente a tavola mantecandoli di fronte a noi. I prezzi sono nella media.

Postato 7 anni fa

"tipico locale romano"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Tipico locale romano, un'istituzione a Trasetvere. I tonnarelli cacio e pepe mantecati direttamente al tavolo valgono da soli una visita. I piatti più tradizionali sono preparati solo alcuni giorni della settimana. Ottimi i rigatoni con il sugo della coda e i tonnarelli con il sugo degli involtini. I dolci non sono eccezionali. I prezzi sono un po' altini, ma è un ristorante da provare comunque.

Postato 8 anni fa

"il servizio è cordiale e adeguato al tema"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Se si vogliono assaggiare i tonnarelli cacio e pepe, questo è il ristorante dove andare. Tutto è squisito, il servizio è cordiale e adeguato al tema, l'ambiente è un po' radical chic. Ci proverete decine di volte, a casa, a riprodurre quella ricetta... ma tanto è inutile!

Postato 8 anni fa

"posto intimo ma familiare allo stesso tempo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Questo locale prepara piatti semplici ma in modo divino!!! Merito del papa' del proprietario, il signor Felice che rese pubbliche le sue ricette nella sua trattoria di Roma. Posto intimo ma familiare allo stesso tempo. Conserva ancora un'atmosfera di un tempo. I dolci preparati in casa assaporati qui...indimenticabili!!! Prenotate non c'e' mai posto!!!

Postato 8 anni fa

"cucina romana fantastica"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Cucina romana fantastica, da provare assolutamente i ravioli fatti in casa e il semifreddo alle mandorle..uno dei dolci più buoni mai mangiati! :)

Postato 9 anni fa

"unico peccato i prezzi"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

cucina romana di alta qualità con particolare riguardo ai primi buonissimi ..e per finire c'è il mitico "tiramisù" alla Felice, unico peccato i prezzi, siceramente non per tutte le tasche come le trattorie romane di una volta

Postato 9 anni fa

"uno dei miei ristoranti preferiti!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Uno dei miei ristoranti preferiti!! I tonnarelli cacio e pepe sono una cosa a dir poco eccezionale!! Per non parlare di tutto il resto. Unico inconveniente è che bisogna prenotare un bel pò prima visto che è sempre pieno.

Postato 9 anni fa

"non può non andare da felice!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

chi è di roma o ci passa solamente, non può non andare da Felice!! I suoi tonnarelli cacio e pepe sono fenomenali!! Straconsigliato. L'unica cosa è che bisogna prenotare con largo anticipo, il locale è sempre pieno!!