Jolly

4, Via Giano Della Bella - 00162 Roma (RM)
41.90874 12.52347
MOSTRA TELEFONO
06 44232190

Le recensioni

Eccellente
(0)
(1)
(3)
(3)
(1)
Postato 11 mesi fa

"Locale non riscaldato "

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Le sale non sono riscaldate e si gela.

Postato più di due anni fa

"piccolo non è sinonimo di scomodo"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Piccolo non è sinonimo di scomodo: grazie alla posizione ben collegata e gli sconti vari (compresi quelli per gli studenti), il cinema Jolly è perfetto per una serata o un pomeriggio in compagnia quando non si ha voglia di stare in mezzo alla calca che contraddistingue molti posti noti a noi romani e non.

Postato più di due anni fa

"ad ogni modo le sale non sono granchè"

Voto Discreto [ 2/5 ]

Cinema situato in zona universitaria e comodo per gli studenti fuori sede. Ad ogni modo le sale non sono granchè, e la qualità con cui vengono proiettati i film neanche. Per gli studenti c'è uno sconto sul biglietto

Postato più di due anni fa

"è un pò piccolo"

Voto Buono [ 3/5 ]

il cinema è vicino alla zona universitaria perchè si trova vicino a via tiburtina e quindi al verano. è un pò piccolo, ha solo 3 sale, quindi il film proiettati sono quelli più "famosi". comunque accetta le tessere universitarie, perciò offre uno sconto sul prezzo intero del biglietto e devo dire che è molto conveniente.. l'unico problema forse è che le sedie sono piccole e c'è poco spazio tra una sedia e l'altra..

Postato più di due anni fa

"cinema piccolo"

Voto Buono [ 3/5 ]

Cinema piccolo, non proprio comode le poltrone (pochissimo spazio per le gambe). Però conveniente per gli studenti se si vuole spendere poco rimanendo vicino alla zona universitaria.

Postato più di due anni fa

"multisala nella zona di piazzale delle provincie"

Voto Discreto [ 2/5 ]

Multisala nella zona di piazzale delle provincie. Quattro sale abbastanzanza piccole, schermo non paragonabile agli altri cinema della capitale e poltrone alquanto scomode. Nonostante questo è sempre molto affollato. A Roma c'è molto di meglio.

Postato più di due anni fa

"difficile il parcheggio"

Voto Discreto [ 2/5 ]

Piccolo il cinema, piccole le sale e scomodissime le poltrone (si sta praticamente con le ginocchia in gola). Buona la programmazione, difficile il parcheggio.

Postato più di due anni fa

"piccolo cinema vicino alla tiburtina"

Voto Buono [ 3/5 ]

Piccolo cinema vicino alla Tiburtina. Nelle sue poche sale proietta sempre film di grande richiamo, che siano blockbuster o commedie italiane. Nel complesso carino e accogliente, ha il vantaggio di accettare i buoni QMI. Un problema da sottolineare è la mancanza di un parcheggio riservato e la difficoltà di trovarlo nelle zone circostanti.