Recensioni (19)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

3.0
(2)
(13)
(2)
(1)
1 di 2 pagine (19 recensioni)
Ordina per: DATA DECRESCENTE DATA CRESCENTE VOTO UTILITÀ
Postato più di due anni fa

"servirebbe una bella ristrutturazione"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

In occupazione ormai da mesi. Sale rimaste a 20 anni fa, aria condizionata in estate che molto spesso non funziona soffocando i presenti e rendendo la visione del film impossibile. Sedili troppo piccoli e file troppo attaccate. Servirebbe una bella ristrutturazione. Si entra gratis con la tessera Cinema3 (unico nel quartiere), ma per i paganti è meglio optare per il Trianon a mio avviso

Postato più di due anni fa

"questo accadde in estate"

Voto Discreto [ 2/5 ]

Il cinema purtroppo non ha mai subito una modernizzazione l'ambiente non è pulito e più di una volta nella sala di proiezione non circolava aria (questo accadde in estate) rendendo l aria irrespirabile. I film proposti sono di seconda scelta e i posti molto scomodi in quanto poltrone piccole e pochissimo spazio per mettere le gambe. Il servizio bar è scadente e non trasmette pulizia Consiglio una modernizzazione e allo stato attuale non lo consiglierei. Unico neo positivo che trasmettono i film dati gratuitamente a chi possiede tessera cinema tre

Postato più di due anni fa

"situato sull' appia"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Situato sull'Appia, nei pressi di Re di Roma. Cinema di grande valore artistico e culturale. Unica pecca è il parcheggio infatti consiglio di arrivare un bel pò prima dell'inizio dello spettacolo.

Postato più di due anni fa

"scelta dei film buona"

Voto Buono [ 3/5 ]

metro furio camillo, attualmente occupato, ma non per questo smette di essere il buon cinema sotto casa. scelta dei film buona, la sala principale è abbastanza grande e si trova posto anche all'ultimo minuto. personale servizievole anche perchè volontario.

Postato più di due anni fa

"ci riandrei volentieri"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

E' un complesso a mio avviso con un grande valore storico/artistico. Il biglietto non è economico, costa 8 euro intero e gli sconti quasi non esistono, però secondo me è un cinema che vuole diffondere cultura. Le sale sono sicuramente un pò vecchie ma suggestive, sembra di trovarsi in un cinema degli anni 80. A me non è dispiaciuto per niente, ci riandrei volentieri.

Postato più di due anni fa

"è in lotta per evitare la chiusura"

Voto Discreto [ 2/5 ]

Cinema oramai un po' in crisi e datato. è in lotta per evitare la chiusura, ma a giudicare dalla fila che si trova ogni sera, ha una clientela fissa e affezionata. Poche sale purtroppo e raggiungibili dopo percorsi pieni di scale.

Postato più di due anni fa

"comunque è situato in piena via appia"

Voto Buono [ 3/5 ]

Cinema anzianotto, dove è praticamente impossibile trovare parcheggio. Comunque è situato in piena via Appia, per cui raggiungibile comodamente via metro, e la programmazione recupera spesso film dimenticati da altri circuiti.

Postato più di due anni fa

"bello il nuovo bar all' interno"

Voto Buono [ 3/5 ]

Cinema non proprio nuovissimo, più o meno buone le scelte di programmazione, sale molto grandi. Bello il nuovo bar all'interno.

Postato più di due anni fa

"buona programmazione"

Voto Buono [ 3/5 ]

Buona programmazione, sale funzionali e personale accogliente. Facilmente raggiungibile con la metro A (fermata Furio Camillo). Mantiene discretamente il suo prestigio.

Postato più di due anni fa

"difficile trovare parcheggio"

Voto Buono [ 3/5 ]

cinema discreto,abbastanza pulito,difficile trovare parcheggio.

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Cinema Maestoso
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 5 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 500 x 500 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori