Atlantic Cinema

745, Via Tuscolana - 00173 Roma (RM)
41.86103 12.5549
MOSTRA TELEFONO
06 7610656

Le recensioni

Postato 7 anni fa

"è veramente maltrattato"

Voto Discreto [ 2/5 ]

E' il cinema della mia adolescenza e per questo un pezzetto del mio cuore è con lui ma ... è veramente maltrattato ... le ultime volte che sono andata l'ho trovato sporco e sudicio ed è un vero peccato perchè si non è paragonabile alle multisale ma è pur sempre in un ottima posizione e la clientela del quartiere lo sceglie per questo senza contare che hanno ottime pellicole e i costi ti permettono ancora di andare al cinema ... Perciò su fate uno sforzo sono certa che vedrete dei miglioramenti nelle presenze !

Postato 7 anni fa
Voto Discreto [ 2/5 ]

potrebbe essere un signor cinema ma aime' non posso andarci perche' ho le gambe lunghe............. e non riesco ad accomodarmi bene,le sale non sono di grande bellezza e l'acustita stenta,peccato perche' e' stato il mio cinema da adolescente e ho i miei ricordi.

Postato 7 anni fa

"la posizione ottima"

Voto Discreto [ 2/5 ]

la posizione ottima, i prezzi ancora meglio, però ha diversi grossi problemi.. primo gli orari, un po scomodi, secondo la sala scomoda con proiezioni di qualità un po scadente, poi ci sono due cose che disturbano tantissimo la visione: insopportabile il rumore della metro A ogni 5 minuti, e le luci delle uscite di sicurezza poste accanto alla proiezione...

Postato 8 anni fa

"in compenso"

Voto Buono [ 3/5 ]

Non si è del Tuscolano se non si è mai andati una volta allìAtlantic! Cinema ormai un po' vecchiotto che soffre della difficoltà di parcheggio nei dintorni, anche se facilmente raggiungibile con la metro linea A. In compenso, in attesa dell'inizio dei film, è possibile fare una passeggiata per negozi lungo la Tuscolana.

Postato 8 anni fa

"multisala ormai anzianotto"

Voto Buono [ 3/5 ]

Multisala ormai anzianotto, che regge il confronto coi moderni Multiplex solo per il fatto di essere l'unica alternativa presente in zona Tuscolana a Roma. Raggiungibile facilmente, ha una programmazione molto popolare, ma rappresenta una buona opzione se non ci si vuole spostare troppo.

Postato 8 anni fa

"questo cinema esempre sporco"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Questo cinema e'sempre sporco,la colpa e'anche un po'dell'incivilta'di chi butta gli involucri per terra ma loro potrebbero anche pulire prima di far entrare l'altro turno.Inoltre i posti non sono numerati quindi devi fare le corse per prenderti un posto buono prima degli altri.

Postato 8 anni fa

"cineva vecchio con struttura obsoleta"

Voto Discreto [ 2/5 ]

cineva vecchio con struttura obsoleta, sale grandi ma tenute malissimo con sedili sporchi e sfondati. Programmazione a volte anche buona ma il contorno non è allettante!

Postato 8 anni fa

"buon cinema"

Voto Buono [ 3/5 ]

Buon cinema, non il migliore di roma ma sicuramente molto comodo per chi si trova in zona tuscolana. sale in buone condizioni generali e programmazione buona. unica pecca è la difficoltà di parcheggio

Postato 8 anni fa

"le sale di scarsa qualità"

Voto Buono [ 3/5 ]

Salvo il fatto che è molto comodo per gli abitanti del quartiere, in quanto altri cinema implicano grandi spostamenti, ma per il resto l'edificio è vecchio, le sale di scarsa qualità, per non parlare della programmazione povera di contenuti.

Postato 8 anni fa

"facente parte del circuito ferrero cinamas"

Voto Discreto [ 2/5 ]

Facente parte del circuito Ferrero Cinamas, la struttura non è sicuramente modernissima. Certamente, le sale sono diverse (6), ma la qualità è piuttosto scarsa, così come la programmazione. Unico punto a favore è che risulta posizionato ottimamente tra due stazioni della metro A.

Postato 8 anni fa

"un buon cinema"

Voto Buono [ 3/5 ]

Un buon cinema (a Lucio sestio) che proietta ottime pellicole: non male il comparto tecnico (sia audio che video)

Postato 9 anni fa

"non male come cinema"

Voto Buono [ 3/5 ]

Non male come cinema, anche se alcune sale lasciano a desiderare. Uno dei pochi in zona.