PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Recensioni (7)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

4.9
(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
1 di 1 pagine (7 recensioni)
Ordina per: DATA DECRESCENTE DATA CRESCENTE VOTO UTILITÀ
Postato 5 anni fa

"simpatico e cordiale"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

ottimo ristornate libanese dove puoi assaporare tutti i piatti tipici della cucina libanese con prezzi modici e tutto di buona qualità. I piatti variano c' è una varietà e il menù è fisso. Il persoanle è gentile, simpatico e cordiale.

Postato 6 anni fa

"ottimo ristorante etnico libanese"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

ottimo ristorante etnico libanese . Il cibo e' molto fresco e ottimamente preparato. A mio giudizio assolutamente il migliore del settore almeno a Roma . Il menu' e' a prezzo fisso e raramente eccede i 30 euro . Il personale e' molto garbato e disponibile. Consigliato ad occhi chiusi , ma a narici spalancate visti gli effluvi deliziosi che impregnano il locale

Postato 6 anni fa

"ve lo consiglio!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Questo ristorante si trova lungo la via Tuscolana, all’altezza della fermata metro Numidio Quadrato. Al cedro del Libano si possono mangiare le pietanze tipiche del Libano, come l’hummus e lo squisito kebab. Il menù, che varia di giorno in giorno è fisso ed il rapporto qualità prezzo è molto buono: con meno di 30 euro si esce dal locale veramente soddisfatti. Un punto a favore di questo locale è la gentilezza della signora che serve ai tavoli, che fa sentire il cliente come se fosse a casa sua. Ve lo consiglio!

Postato 6 anni fa

"davvero eccellente"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Consiglio vivamente il ristorante Il cedro del Libano a coloro che amano i sapori tipici della cucina araba, in particolare quella libanese. Qui ho mangiato insieme a mia moglie un ottimo piatto di crema di ceci accompagnata da pane non lievitato,davvero eccellente. Il prezzo è fisso e il fine settimana vengono organizzati degli spettacoli di danza del ventre. Un altro servizio offerto dal ristorante è anche la lettura dei fondi del caffè, di cui si occupa la proprietaria

Postato 6 anni fa

"non ve ne pentirete"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Il Cedro del Libano è uno dei migliori ristoranti libanesi in cui ho avuto il piacere di mangiare: la freschezza degli ingredienti e la cura e la passione che il giovane chef ripone nella preparazione delle pietanze, ne fanno un posto unico. Il menù è a prezzo fisso,varia ogni giornoe permette con una cifra più che ragionevole di gustare gli ottimi piatti della cucina tipica libanese come il pane pitta accompagnato dall'hummus e un kebab superlativo!!! Se vi trovate in zona Tuscolana fateci un salto, non ve ne pentirete.

Postato 7 anni fa

"personale gentile e preparato"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ristorante libanese di via Aurelio Cotta, fermata metroNumidio Quadrato. Al cedro del Libano si possono gustare specialità tipiche arabe come l'hummus e lo shawerma, preparati con ingredienti genuini e freschi dal bravissimo chef. Il menù è fisso e si aggira intorno ai 25-30 euro a persona e comprende una varietà di squisite portate che ne giustificano il prezzo.Il sabato qui si può assistere a spettacoli di danza del ventre. Personale gentile e preparato.

Postato 7 anni fa

"ristorante situato sulla via tuscolana"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Ristorante situato sulla via Tuscolana, altezza Numidio Quadrato. Qui è possibile gustare i piatti tipici della cucina libanese come lo shawerma, di qualità davvero notevole. Il menù che varia di giorno in giorno è a prezzo fisso. Il locale è arredato in maniera spartana ma accogliente e la gentilezza del personale è un ulteriore punto a vantaggio di questo locale. Nel fine settimana viene inoltre offerto uno spettacolo di danza del ventre.

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Cedro del Libano
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori