PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Cedro del Libano

INDIRIZZO

26, Via Aurelio Cotta - 00175 Roma (RM)
41.86286 12.55245

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
06 97614578

Le recensioni

(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 5 anni fa

"simpatico e cordiale"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

ottimo ristornate libanese dove puoi assaporare tutti i piatti tipici della cucina libanese con prezzi modici e tutto di buona qualità. I piatti variano c' è una varietà e il menù è fisso. Il persoanle è gentile, simpatico e cordiale.

Postato 6 anni fa

"ottimo ristorante etnico libanese"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

ottimo ristorante etnico libanese . Il cibo e' molto fresco e ottimamente preparato. A mio giudizio assolutamente il migliore del settore almeno a Roma . Il menu' e' a prezzo fisso e raramente eccede i 30 euro . Il personale e' molto garbato e disponibile. Consigliato ad occhi chiusi , ma a narici spalancate visti gli effluvi deliziosi che impregnano il locale

Postato 6 anni fa

"ve lo consiglio!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Questo ristorante si trova lungo la via Tuscolana, all’altezza della fermata metro Numidio Quadrato. Al cedro del Libano si possono mangiare le pietanze tipiche del Libano, come l’hummus e lo squisito kebab. Il menù, che varia di giorno in giorno è fisso ed il rapporto qualità prezzo è molto buono: con meno di 30 euro si esce dal locale veramente soddisfatti. Un punto a favore di questo locale è la gentilezza della signora che serve ai tavoli, che fa sentire il cliente come se fosse a casa sua. Ve lo consiglio!