Riviera Medical Residence

Via Giovane Italia, 34 - 17019 Varazze (SV)
44.361546 8.581414
MOSTRA TELEFONO
019 932132

Da anni la struttura Santa Caterina offre ai suoi ospiti non solo un servizio alberghiero eccellente, ma anche una assistenza accurata e specifica

Riviera Medical Residence S.r.l. in Via Giovane Italia, 34 Varazze (SV) da anni offre ai suoi ospiti oltre ad un servizio alberghiero eccellente, anche una assistenza accurata e specifica. Un medico presente in struttura mattino o pomeriggio, infermieri professionali 24 ore su 24, fisioterapisti ogni giorno, e assistenti all'ospite presenti ai piani giorno e notte. Santa Caterina offre una cucina curata e, secondo le necessità, puo' predisporre diete personalizzate.
Inoltre l'equipe della struttura "Santa Caterina" e' in grado di offrire alla propria clientela consulenze ed assistenza nella scelta degli specialisti piu' indicati per seguirne le condizioni cliniche, avendo selezionato professionisti di fiducia.
L'organico medico, infermieristico e ausiliario, e' corrispondente agli standard richiesti dalla Regione Liguria.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: casa di riposo per anziani, residenza per anziani, strutture per anziani, casa di cura per anziani, assistenza anziani, case di riposo, alloggi per anziani, casa famiglia, case famiglia per anziani, casa di cura, case di cura e cliniche private polispecialistiche.

Caratteristiche e servizi

: camere con tv, ambiente tranquillo.

Servizi

: personale qualificato, attività ricreative, cura della persona.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Case di cura e cliniche private; Case di riposo.

Ambiente locali pubblici

: ambiente familiare, ambiente con aria condizionata.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01242260097

Codice Fiscale

: 01242260097
COD. A62536430

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda