Ristorante La Golena

Via Poderetto, 22 - 26040 Gerre de' Caprioli (CR)
45.11167 10.03675
MOSTRA TELEFONO
0372 463193

A Gerre Dè Caprioli (CR) in v. Poderetto 22, il ristorante La Golena propone specialità regionali di mare in un casolare di campagna per pranzi e cene.

Il Ristorante La Golena di Gerre Dè Caprioli è un locale guidato da un gruppo di giovani ristoratori che uniscono passione e professionalità. È situato in un casolare immerso nel verde e dispone di parcheggio, cantina vini e di un bel giardino estivo, ideale per feste di compleanno, pranzi e cene aziendali. Il menu propone specialità regionali con frutti di mare, antipasti, frittura e grigliata di pesce. Inoltre dispone di una sala per convegni e riunioni. Seguici su Facebook.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Servizi

: giardino estivo, ottima cucina, ampio parcheggio, cantina vini, cene aziendali, feste di compleanno, prenotazione gradita.

Specialità

: specialità frutti di mare, antipasti di mare, cucina regionale, dolci fatti in casa, frittura di pesce, grigliata di pesce, pranzi aziendali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti - trattorie ed osterie; Ristoranti.

ALTRE INFORMAZIONI

Visita il nostro sito internet: www.ristorantelagolena.it.

Partita IVA

: 01242980199
COD. R70666122

Le recensioni

Ottimo
(0)
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato più di due anni fa

"l' interno è molto curato ed elegante"

Voto Buono [ 3/5 ]

L'interno è molto curato ed elegante (uno dei punti di forza del locale) e il menù propone una valida cucina di terra e di mare. In quattro e abbiamo ordinato circa due portate a testa (nel dettaglio tre antipasti, tre primi e due secondi). Polpette di funghi porcini in crema di taleggio gli antipasti, tagliolini ai finferli e porcini e paccheri rucola,culatello e scaglie di grana come primi (ottimi ma limitate nelle quantià e sinceramente visti i prezzi mi aspettavo qualcosina in più). Stufatino di manzo brasato con polenta per secondo, anch'esso buono ma sicuramente un pelo più sostanzioso. Per concludere tre dolci; il tutto annaffiato da un Teroldego Rotaliano riserva (al costo di 18 euro, un po' troppo caro a dire il vero). Una pecca a proposito del vino: è stato portato al tavolo già stappato. Conto finale di poco superiore ai 120 euro.

Postato più di due anni fa

"prezzi medio alti"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Se si vuole mangiare del buon pesce..primi e secondi..anche nelle giuste quantità..in una location veramente tranquilla..praticamente in campagna..non potente non provare questo ristorante..tra l'altro è a pochi km dalla città..comodo da raggiungere senza problemi..il personale gentile e competente con anni d'esperienza del settore. Anche la carne non è male..vedi tagliata di bufalo..o gli antipasti soprattutto i salumi. Prezzi medio-alti.

Postato più di due anni fa

"uno dei migliori della zona"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ristorante con ottimi piatti a base di pesce, uno dei migliori della zona.

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda