PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Ristorante Pizzeria Cavour

INDIRIZZO

Corso Camillo Benso Conte Di Cavour, 21 - 06059 Todi (PG)
42.78119 12.4071

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
075 8943730
075 8949421

DESCRIZIONE

Il ristorante pizzeria Cavour è ubicato nel centro storico di Todi in corso Cavour 21. In un ambiente confortevole ed elegante propone gli squisiti piatti della cucina tipica umbra, con menù stagionali specialità carne e dolci della casa, inoltre realizza delle gustose pizze cotte nel forno a legna. Il locale dispone di giardino e di un comodo parcheggio.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: pizzeria, ristorante.

Caratteristiche e servizi

: giardini.

Prodotti

: giardini estivi, vini.

Servizi

: parcheggio, pizzeria con forno a legna, ristorante con giardino.

Specialità

: cucina tipica locale, cucina tradizionale, cucina umbra, dolci della casa, menu stagionali, piatti di stagione, piatti tipici, ristorante con specialità carne.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti; Pizzerie.

Ambiente locali pubblici

: disponibilità veranda, locale caratteristico.

Apertura

: aperto in agosto.

Posizione

: nel centro storico.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02069900542
COD. R60888800

Le recensioni

Postato 5 anni fa

"Una conferma"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

tutto quanto detto con le precedenti recensioni ha trovato conferma. Clientela locale unicamente a turisti, ubicato in pieno centro, comodo, accogliente, luminoso. Personale rapido, preciso, professionale. Primi e secondi di carne più che all'altezza, quindi oltre le aspettative. Consigliato

Postato 5 anni fa

"le pizze sono sempre le stesse"

Voto Discreto [ 2/5 ]

Ho cenato in questa pizzeria un paio di volte e non ne sono molto soddisfatta. Le pizze sono sempre le stesse,i gusti non variano e i prezzi sono alti.

Postato 6 anni fa

"3 stelle sono sufficienti"

Voto Buono [ 3/5 ]

sono stata in questo ristorante lo scorso autunno. indubbiamente la posizione è scenografica. La parte eserna si estende sul panorama di Todi. ma il caos è indicibile, si sta tutti attaccati un all'altro. A noi ci hanno sistemati in un minitavolo infilato in una specie di corridoio dove le piante la facevano da padrone, e c'erano pure le formiche a farci compagnia. le piante arrivavano a toccarci, il cameriere quasi non aveva dove camminare. si mangia bene, il servizio è abbastanza veloce (e non vedi l'ora di andartene, per il gran trmabusto). consiglio ai proprietari di eliminare parte dei tavoli, così da permettere agli avventori di stare un po' più comodi. il guadagno a tutti i costi non è sempre la strada giusta. 4 stella al cibo, 5 per la location e il panorama, 1 alla sistemazione. 3 stelle sono sufficienti

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda