PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Ristorante Picchio Verde

INDIRIZZO

Via Savelli Della Porta, 65 - 06024 Gubbio (PG)
43.35095 12.58241

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
075 9276649

DESCRIZIONE

Il Ristorante Picchio Verde è un locale molto caratteristico che si trova nel pieno centro di Gubbio, in provincia di Perugia. Dotato di confortevoli sale trecentesche, il ristorante riceve i propri ospiti in un ambiente dall'atmosfera intima dove gustare i piatti tipici della cucina umbra. Il locale propone specialità alla brace cotte in un ampio camino, ricette a base di pasta fatta in casa e piatti con il tartufo. Locale ideale per una cena in compagnia, il ristorante è anche disponibile all'organizzazione di banchetti, di cene per le comitive e propone menù turistici. Il Ristorante Picchio Verde vi aspetta sia a pranzo che a cena per offrirvi indimenticabili momenti all'insegna della buona cucina.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

tutti

PRODOTTI E SERVIZI

Caratteristiche e servizi

: sale per banchetti.

Servizi

: cene per comitive, menu turistici, organizzazione di banchetti.

Specialità

: carne alla griglia, cucina tipica locale, cucina umbra, pasta fatta in casa, primi piatti, specialità alla brace, specialità alla griglia, specialità carne, specialita' tartufo, vini.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti.

Ambiente locali pubblici

: ambiente familiare, locale caratteristico.

Apertura

: aperto a cena, aperto a pranzo.

Posizione

: vicino al centro storico.

ALTRE INFORMAZIONI

Tariffe da 15 a 35 euro..

Partita IVA

: 01499770541
COD. R60861570

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"consigliatissimo per le cene intime e galanti!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Cosa dire, è il migliore ristorante di Gubbio, cucina sopraffina e servizio squisito fanno di questo senza dubbio il mio ristorante preferito. Consigliatissimo per le cene intime e galanti!

Postato 7 anni fa

"dopo la gita alla basilica di s"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Trovato per caso nel tardo pomeriggio del 30 dicembre 2011, dopo la gita alla basilica di S.Ubaldo (raggiunta in funivia!), abbiamo deciso di prenotare un tavolo specificando scherzosamente di volerlo accanto al camino. La sera quando siamo arrivati al ristorante, e abbiamo varcato per la prima volta la soglia della sala, abbiamo scoperto che c'era davvero il camino e che il nostro tavolo era li, a due metri di distanza. . . Sulla griglia stava già cuocendo la carne! A quel punto abbiamo ordinato l'antipasto del ristorante e la carne alla griglia. Dopo pochi minuti la cameriera volando tra i tavoli ci portava giá l'ottimo antipasto a base di lonzino, crudo, coppa, salatino al tartufo, crescia, melone. Mentre assaggiavamo l'antipasto, sulla griglia la cuoca stendeva già carne di agnello, pollo, vitello, maiale. Abbiamo annaffiato tutto con dell'ottimo vino della casa e per finire il dolce delizioso ai fichi e noci! L'ambiente famigliare, lo staff professionale e gioviale, la cucina locale ci hanno donato una splendida serata.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda