PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Opposto Restaurant Cocktail House

INDIRIZZO

Piazza Vittorio Veneto, 1 - 10124 Torino (TO)
45.06586 7.69398

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
011 8120744
011 4406924

DESCRIZIONE

Opposto è il nuovo ristorante e cocktail house in Piazza Vittorio Veneto a Torino. Il ristorante è aperto a pranzo ed a cena, con il suo menu alla carta tutto da scoprire: piccoli formati per generose esplosioni di gusto. Quando inizia la notte torinese diventa il posto ideale dove godere di un buon cocktail, ritrovandosi e abbandonandosi nel prezioso dehors esterno.Vieni a trovarci: scopri il tuo lato Opposto!Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook "OPPOSTO TO".

VIRTUAL TOUR

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: carta di credito nexi, carta mastercard, carta visa.

Altri metodi di pagamento: bancomat, carte di credito, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: lounge bar, ristorante, ristorante con specialità carne, ristorante con specialità pesce.

Caratteristiche e servizi

: dehor, pizzeria con dehors, posizione centrale.

Prodotti

: pizza a lunga lievitazione, pizza ad alta digeribilità, pizza gourmet.

Servizi

: cene aziendali, cocktail bar, pizza a pranzo, pranzi aziendali.

Specialità

: chiacchiere napoletane, dolci del sud, pizza con farina integrale, pizza cotta in forno a legna, pizza napoletana, specialità gourmet.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti; Bar e caffe'; Pizzerie.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 09250640019

MARCHI

Altri marchi: TRIPADVISOR
COD. R56921610

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 2 anni fa

"Pranzo a Torino"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ho pranzato in un nuovo ristorante a Torino " OPPOSTO", in una splendida location nel centro della città: la splendida Piazza Vittorio Veneto. Vi consiglio il dehor, in una bella giornata di sole, dove potrete mangiare piatti gourmet con una vista spettacolare. Tutti molto gentili, ottimo prezzo circa 8 euro pizza acqua e caffè. n.b. Accettano Ticket Resturant

Postato 3 anni fa

"Mai nome fu più adatto..."

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Un sabato a pranzo, in centro con la famiglia. Decidiamo di mangiare un boccone in questo nuovo locale, sembra carino e la proposta del menu invitante. Siamo nel dehor. Alcuni camerieri girano fra i tavoli, poi quello che sembra un responsabile viene a prendere l'ordinazione. Abbiamo atteso un bel po' prima di avere da bere, ma visto che non avevamo fretta non ce ne siamo curati più di tanto. La bibita della bimba non arriva, chiediamo ad un cameriere che ci informa di aver terminato la bevanda, ne chiediamo un'altra e neppure questa è disponibile, chiediamo cos'hanno di disponibile. Antipasti, molto stuzzicanti, bello l'impiattamento, la materia prima ricercata. La bimba ha preso una pizza grande, così l'assaggiamo anche noi. Ne arriva una piccola, chiediamo al cameriere che ha preso la comanda e lui in tono seccato dice che l'abbiamo chiesta così...e che ne avrebbe portata un'altra. Va bene. Arriva un'altra pizza...piccola anche questa...vabbè ci rassegnamo. La seconda portata ordinata non arriva neanche dopo oltre 20 minuti, i camerieri continuano a girare. Ne arriva uno al nostro tavolo e ci chiede se vogliamo il dolce o il caffè...ma noi veramente attendavamo altre pietanze ...Il cameriere si scusa con noi ma a quel punto decidiamo di andarcene. Lunga attesa anche per pagare, nessuno alla cassa...abbiamo chiesto più volte, poi ci hanno fatto il conto. Siamo andati via amareggiati, siamo certi che il cibo sia ottimo ma il servizio sembra improvvisato. Peccato.

Postato 3 anni fa

"Serata cocktail"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Siamo andati a provare vari cocktail per la fama che precede Aldo Termine. Splendidi i nuovi cocktail proposti, in particolare un analcolico Botanicals e un cocktail alcolico Lulu. Ottima presentazione ed originalità, gusto equilibrato, critalleria d' epoca. Abbiamo degustato pizze e vari antipastini: battuta di fassona deliziosa. L'ambiente è raffinato, accogliente, solo apparentemente minimalista. Si può cenale nella prima sala, degustare comodamente seduti nella seconda affacciata al bancone bar o direttamente al bancone stesso con bella vista sulla Gran Madre. Ottimo sia per una cena tradizionale che per tirare tardi. Consiglio vivamente di provarlo: movida raffinata!

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda