PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Ristorante Nino

INDIRIZZO

Via Borgognona, 11 - 00187 Roma (RM)
41.90506 12.48211

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
06 6786752

DESCRIZIONE

Ristorante Nino: sempre pieno, un po' rumoroso, i fagioli che bollono all'ingresso nel fiasco, le pareti rivestite di legno, efficientissimi camerieri in corsa, qualche personaggio di spicco, un tavolo di giapponesi increduli ed entusiasti, bistecche e vini rossi. Il locale si racconta da solo: è stato aperto negli anni trenta da Nino e Maria Guarnacci, patrons eccezionali, che hanno portato insieme ai piatti tipici tutta la simpatia possibile della Toscana. Fra le specialità del Ristorante Nino, impossibile non provare la ribollita, la bistecca alla fiorentina, i fagioli al fiasco, la cacciagione, lo sformato di spinaci con i fegatini ed il castagnaccio. Degna di nota è la carta dei vini: la cantina, infatti, propone ottimi vini italiani, sottolineando i suoi rossi toscani.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Tariffe: da 50 a 100 euro.

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: vini.

Servizi

: cantina vini, cene di lavoro.

Specialità

: bistecche fiorentine, cacciagione, carne alla griglia, castagnaccio, cucina toscana, cucina tradizionale, fagioli al fiasco, ribollita, sformato di spinaci con fegatini, specialità carne.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti.

Ambiente locali pubblici

: ambiente con aria condizionata, ambiente tradizionale.

Posizione

: vicino al centro, vicino al centro storico.

ALTRE INFORMAZIONI

Si consiglia la prenotazione..

Partita IVA

: 08705541004

Contatto

: Guarnacci
COD. R30914810

Le recensioni

(20)
(21)
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 2 anni fa

"Excelente"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Un restaurante de verdad. El ambiente y el servicio de profesionales. La mejor carne que he comido en Roma. De esos lugares que se vuelven puntos de referencia obligados.

Postato 5 anni fa
Voto Ottimo [ 4/5 ]

Il locale si fa apprezzare per la cura dell'arredo e la cortesia dei camerieri perfettamente inquadrati nell'ambiente. E' altresì innegabile che il ristorante si trova in una area al centro di Roma di sicuro prestigio. Ottima la cucina nelle specialità casareccia o per piatti particolari di cacciagione. Il prezzo risulta apprezzabile e in linea con i piatti serviti

Postato 5 anni fa

"consigliatissimo"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Location molto carina, personale accogliente e gentile, ottimo il cimo, ben curato l ordine delle portate!!consigliatissimo

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda