Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO
 
categoria

L'Incontro

INDIRIZZO

Largo Porta Altinia, 13 - 31100 Treviso (TV)
45.66147 12.24629
Mostra Telefono

NUMERO DI TELEFONO

tel. 0422 547717

FAX

fax. 0422 547623
Categoria: Ristoranti
5
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
Visita il sito web
www.ristorantelincontro.com
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il Ristorante L’incontro, dal 1970, accoglie i suoi ospiti in una atmosfera raffinata ed elegante. Centro specializzato nell'offerta di servizi di ristorazione. L’Incontro si contraddistingue per l'atmosfera elegante e raffinata. Caratterizzato da una cucina stagionale, si contraddistingue durante la primavera per i piatti a base di asparagi bianchi e funghi porcini. Durante l'autunno, invece, propone piatti a base di funghi porcini e radicchio di Treviso. Tra i piatti tipici del ristorante, vale certamente la pena ricordare gli spaghetti piccanti alla sbrinsolona, nondimeno occorre ricordare che giornalmente gli chef del ristorante propongono oltre 30 specialità fra verdure, carne, pesce e formaggi. Presso l’Incontro è possibile trovare anche paste fresche fatte in casa, secondi a base di faraona, anitra, oca e capretto, dolci di produzione propria, eccetera. Caratterizzato da una cantina altamente selezionata e studiata appositamente per esaltare piatti del ristorante, l’Incontro e in grado di proporre vini provenienti da tutta Italia e in particolare dal Veneto. In grado di offrire servizi di ristorazione anche per banchetti, matrimoni, cene di gala ed eventi in genere, L’Incontro è progressivamente diventato un vero proprio punto di riferimento per la ristorazione di qualità nell'area. Saremo lieti di presentarvi le soluzioni più eleganti ed esclusive per il Vostro matrimonio o per una cena di gala offrendovi l'assistenza verticale dei nostri wedding managers e party planners. Vi proporremo menu sempre nuovi in relazione alla stagionalità dei prodotti per soddisfare i palati più esigenti. Provvediamo a realizzare il vostro ristorante privato dall'allestimento completo, per una sala accogliente ed ospitale, alla cucina perfettamente attrezzata, per preparare all'istante tutti i vostri piatti preferiti. Il Ristorante L’incontro si trova in Largo Porta Altinia, 13 a Treviso.

DETTAGLI

Orari di apertura

Lunedì 12:00 - 14:30 19:00 - 22:30
Martedì 12:00 - 14:30 19:00 - 22:30
Mercoledì chiuso
Giovedì 19:00 - 22:30
Venerdì 12:00 - 14:30 19:00 - 22:30
Sabato 12:00 - 14:30 19:00 - 22:30
Domenica 12:00 - 14:30 19:00 - 22:30

Mezzi di pagamento

bancomat, carte di credito

Prodotti e servizi

ATTIVITÀ

: ricevimenti per cerimonie; ricevimenti per matrimoni; ristorante per cerimonie.

SPECIALITÀ

: cucina tipica locale; cucina veneta; filetto di carne; formaggi tipici; gnocchi; piatti a base di funghi porcini; piatti di stagione; primi piatti di pasta fresca; specialità funghi; zuppa di funghi.

SERVIZI

: degustazione di pesce; servizio di catering; wifi gratuito.

PRODOTTI

: ortaggi di stagione; prodotti di stagione.

Informazioni sull'attività

CATEGORIA

: Ristoranti.

AMBIENTE LOCALI PUBBLICI

: ambiente elegante; ambiente familiare.

MARCHI

Partita IVA

: 00221770266.

Altre Informazioni

: www.ristorantelincontro.com.

FREE WIFI

disponibile presso quest'attività
COD. A56828250

RECENSIONI

L'opinione degli utenti di PagineGialle Leggi tutte le recensioni
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
5
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
2 recensioni
 
(2)
Ottimo
 
(0)
Buono
 
(0)
Discreto
 
(0)
Mediocre
 
(0)

Leggi le recensioni degli utenti

5 anni fa
Voto: Eccellente [ 5/5 ]
Locale storico di Treviso, condotto in maniera eccelsa. Non ci si sente fuori luogo, in quanto tutto il personale è molto cordiale ed amichevole, senza scadere in "invasioni" della pricavy. Hanno un bancone rotondo apribile a petali pieno di antipasti che fanno venire l'acquolina (il salmone è di ottima qualità). Cucina tipica trevigiana, sia di carne che di pesce. Per il dessert non abbiate dubbi: gelato con caramello e scorzette di agrumi oppure con cioccolato caldo fuso.

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

5 anni fa
Voto: Eccellente [ 5/5 ]
Come non citare il più famoso e felice connubio tra la Cucina Trevigiana e il servizio impeccabile di Giacomino e i suoi camerieri tutti? Appena entrati ci si sente a casa propria! Ampio bancone rotondo apribile a petali all'ingresso per gli antipasti! Una varietà unica! Poi, a seconda del numero di persone ci si accomoda al box per due o ai tavoli in luogo aperto per più persone, fino alla sala ellittica da 40 posti a sedere ... ma in qualsiasi posizione ci si metta il sorriso è sempre presente! Di giorno come di sera! Il cibo? Eccezionale veramente! Dalla carne al pesce preparato secondo le ricette indigene e collaudate ... da sbavare davanti al piatto della casa (carne tagliata e cotta alla piastra con caciotta o tomino cotto a fianco, contorno di verdure alla piastra coronano questo piatto unico). Spaghetti "alla Stellini" per chi ama il piccante, e per finire: gelato di qualsiasi gusto con abbondante caramello sopra e,per concludere,chiedete il mitico SGROPìN! E' nato proprio quì trenta e passa anni fa e ancora oggi entusiasma la clientela! Un suggerimento: chiamate e prenotate prima e chiedete a Giacomino un BOX per due! Saprà Giacomino come entusiasmarvi! Peccato sia chiuso il Mercoledì ... dovrebbe essere sempre aperto ma ... come si fa?

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL