Ristorante Braceria La Novita'

Via XXV Luglio, 244 - 84013 Cava de' Tirreni (SA)
40.727234 14.690989
MOSTRA TELEFONO
089 465908

Ristorante Braceria La Novità in via XXV Luglio 244 Cava de' Tirreni (SA) dove degustare pesce di prima scelta accompagnato da vini bianchi e rossi.

Ristorante Braceria dove sapori tradizionali e contemporanei da anni si fondono per deliziare la propria clientela.
Location ideale dove degustare pesce di prima scelta, accompagnato da una vasta selezione di vini bianchi, rossi e delicate bollicine.
Il ristorante la Novità, molto conosciuto anche per la particolare e maestosa brace che da anni lo contraddistingue, offre molteplici preparazioni di carne, servite esclusivamente su pietra di sale rosa dell’ Himalaya, così da permettere di assaporare, al meglio, la bontà e la varietà di razze pregiate.
Fiore all'occhiello è il “ Calzone atomico” , un gustoso e soffice impasto ripieno, con ingredienti freschi e locali.
Il Ristorante, situato in via XXV Luglio , 246 a Cava De' Tirreni aperto tutti i giorni, a pranzo e a cena, offre, oltre i tradizionali servizi, la possibilità di riservare sale per eventi privati.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: braceria, ristorante con specialità pesce, wedding planner, consulenze per l'organizzazione di matrimoni, ristorante per feste.

Prodotti

: pesce fresco, prodotti di stagione.

Servizi

: location per eventi, feste di compleanno, feste di laurea, organizzazione eventi, ristorante con giardino.

Specialità

: carne alla brace, specialità alla brace, pesce, menu di pesce, specialità pesce di mare, cucina tradizionale rivisitata, tagliata di angus, angus scozzese.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti; Ristoranti - trattorie ed osterie; Wedding planner.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 04618550653

Codice Fiscale

: 04618550653
COD. R75215821

Le recensioni

(3)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"tutti ottimi"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Sono venuto in questo locale sotto consiglio di alcuni amici che ci vengono spesso. Abbiamo prenotato il tavolo per un sabato sera in quanto il locale è di solito molto pieno. Lo chef/propritario, al contrario di quanto ho letto in alcune recensioni, è stato sì "confienziale" ma in maniera gentile e mai fastidoso. Abbiamo preso una "degustazione" di antipasti di pesce, costo 10 euro. Che dire, tutti ottimi. Me ne intendo un pò di pesce per dire che era tutto fresco!. Nonostante fossimo già pieni optiamo per un calzone , specialità del casa, da divedere in due persone in quanto le dimensioni erano enormi (prezzo 6-7 euro). Concludiamo con il dolce, opto per un cannolo pistacchio e ricotta, particolare e buonissimo. Sono uscito dal locale scoppiando letteralmente avendo pagato alla fine solo 20 euro (compresa bottiglia di vino) , ma avendo mangiato pesce è un prezzo ridicolo!

Postato 7 anni fa
Voto Ottimo [ 4/5 ]

in questo ristorante e' possibile mangiare degli ottimi calzoni abbinati con delle buone birre artigianali per non parlare delle ottime pietanze di pesce

Postato 8 anni fa

"buona qualità e pulizia"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

buona qualità e pulizia, piccola pecca dei molteplici camerieri che ronzano per la sala e sono un pò invadenti, questo perchè si cerca di velocizzare il servizio. Si preferisce la prenotazione per i giorni ven sab dom

Postato 8 anni fa

"ottimo servizio"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

un locale dove si tramandano tradizioni come la "magica "ricetta del calzone...unico ed inimitabile,ottimo servizio ,da non perdere l'ottima degustazione di pesce!

Postato 8 anni fa
Voto Ottimo [ 4/5 ]

in questo ristorante potete trovare degli ottimi calzoni oltre a degli ottimi primi e secondi di pesce...ottime anche delle birre artigianali pugliesi possibilità di parcheggio nella pompa di benzina nelle vicinanze del locale

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda